Garden of life è un paradiso dove tutte le forme di vita si mescolano e coesistono. Il make-up, ispirato da suggestioni fantastiche e surreali, pone al centro il colore utilizzando tonalità insolite e forme strane. A far da sfondo alla nuova collezione di MPlus è la transizione verso una società che trova il suo perno in un’economia impegnata nel miglioramento costante della qualità della vita di tutti gli esseri viventi. Mentre si riflette sulle sfide globali sottolineando l’importanza della comunità nel superarle, si promuovono solidarietà e sostenibilità, incoraggiando la comunità a costruire un mondo migliore con gioia e divertimento, nonostante le sfide.
Garden of life, la collezione make-up di MPlus presentata in anteprima a Los Angeles e composta da 13 texture ispirate a colori, forme e trame presenti in natura, incarna questo spirito. “Ci siamo ispirati alla sensorialità dei materiali naturali, dalla rugiada ai petali dei fiori, dagli animali fino al corpo umano. Le texture sono focalizzate sul benessere olistico, perché il corpo è collegato all’anima e il benessere olistico è ormai sdoganato. Per enfatizzare questo concetto, all’interno della collezione è presente un gloss super plumping, con un attivo che deriva da una pianta amazzonica con effetto vibrante, che può essere usato per tutti i tipi di baci. Packaging e prodotto sono stati sviluppati per vivere una esperienza sensoriale intima ed unica” spiega Michela De Frenza, Marketing & Innovation Manager.
Tra i prodotti ‘hero’ della collezione c’è Infinity Mascara, che, grazie all’esclusiva miscela di cere, conferisce lunghezza e definizione alle ciglia, per uno sguardo mozzafiato all day long. Ricco di benefit, ma facile da rimuovere, Infinity Mascara, la cui formula contiene fibre per aumentare il volume e Pantenolo, dalle proprietà idratanti, può essere facilmente rimosso con acqua tiepida.
E poi Flamy Lipstick: il segreto per labbra audaci e perfette. Un rossetto extra lucido, che nutre ed esalta la bellezza con tonalità vibranti: la sua texture cremosa e luminosa dona alle labbra volume e sensualità. Arricchito con note di viola, Flamy Lipstick è un’opportunità per esprimere la propria personalità ad ogni applicazione.A Cosmopack 2024, l’azienda presenterà anche Cosmic Spectrum. L’appuntamento è al Pad.15- Booth B2-A