
Il percorso ha inizio nello Chanel Day Store, dove si possono scoprire le 8 nuove tonalità di Rouge Allure Velvet, e prosegue nel Velvet Boulevard che, passo dopo passo, conduce il visitatore in un mondo di colori e sensazioni.
Cinque ambientazioni offrono l’opportunità di vivere un’esperienza davvero coinvolgente:
1:00 – DRIVE è un suggestivo photocall, che offrirà l’opportunità di scattare un selfie immersi nell’atmosfera coinvolgente e dinamica della campagna pubblicitaria della collezione Rouge Allure Velvet Nuit Blanche.
02:00 – CINÉMA LE LUXOR è un cinema con una programmazione tutta dedicata a Rouge Allure e alla testimonial Margot Robbie. Offrirà la possibilità di accedere a uno specialissimo backstage: dedicato all’universo make up, permetterà di godere di un trucco labbra e di prenotare consulenze make up gratuite.
04:00 – LE RED NOTE è un raffinato jazz club, interamente consacrato alla scoperta olfattiva delle diverse interpretazioni delle fragranze ALLURE – maschili e femminili – e ad altri profumi iconici della Maison.
05:00 – LES BAINS ROUGES è il club dove sarà possibile, a ritmo di musica, conoscere la gamma Rouge Allure con tutte le sue tonalità best seller: i rossetti si potranno testare col supporto di Beauty advisor.
07:00 – LE GRAND ALLURE HOTEL, la Suite di un Hotel esclusivo offre un’atmosfera più intima dove gli ospiti possono immergersi in un momento di cura e di bellezza con consulenze make up e skincare di 15 minuti.
Il percorso si conclude nello CHANEL NIGHT STORE, una boutique dove è possibile beneficiare dei consigli di esperti consulenti e acquistare i rossetti della nuova collezione, insieme a una selezione di prodotti CHANEL beauty.
Tramite la piattaforma online è possibile prenotare sia l’ingresso al POP-UP che le consulenze make-up e skincare.