Ha fatto il suo debutto ufficiale lo scorso 1° marzo, con una serata che ha visto protagonisti i co-fondatori, Sue Nabi e Nicolas Vu, INFINIMENT COTY PARIS, la collezione di fragranze premium “più ambiziosa di sempre”.
DA PARIGI A TUTTO IL MONDO
INFINIMENT COTY PARIS inaugura un nuovo capitolo nel mondo della profumeria. Frutto del talento visionario di Sue Nabi e Nicolas Vu, tradotto dai più grandi profumieri e sublimato dal know-how di Coty, il brand fonde arte, scienza ed emozione in una raccolta di 14 creazioni esclusive.
Il linguaggio di INFINIMENT COTY PARIS unisce natura “aumentata”, scienza e i più nobili ingredienti della profumeria. Per trasmettere in modo eloquente il loro messaggio, le composizioni ultra-concentrate racchiudono un’innovazione – in fase di brevettazione- che preserva e valorizza la potenza e il fascino evocativo della fragranza fino a 30 ore, superando la transitorietà delle note di testa e di cuore che in precedenza dettavano l’espressione della profumeria.
All’interno della galleria INFINIMENT COTY PARIS, gli ospiti si sono abbandonati a un’esperienza olfattiva senza precedenti dove le bottiglie diventano una serie di opere d’arte. Nicolas Vu ha giustamente affermato che “L’arte dà un’anima al lusso”.
Durante l’evento di presentazione, in collaborazione con African Contemporary Art Fair 1-54, i fondatori hanno invitato celebri artisti a interpretare liberamente ogni fragranza della collezione e il risultato sono visioni uniche dei profumi della collezione: Matin de Jade, Atomes Crochus, Soleil D’Ikosim, Aristo Chypre, Encore une Fois, Or de Moi, Un Parc de Roses en Alabama, Noir Encens, Entre Genres, Les Mots Doux e J’ai Trois Amours.
Il marchio gestirà un pop-up a Parigi, al 5 Rue des Blancs Manteaux, che aprirà per almeno sei mesi dal 20 marzo, le fragranze sono disponibile anche sul sito ufficiale.