Nel mondo della bellezza irrompe Virgo Cosmetics, beauty brand che celebra l’autenticità e l’espressione individuale, con il suo innovativo concetto “Beauty On Stage”.
In un’epoca in cui gli standard di bellezza tendono all’omogeneità, Virgo Cosmetics si distingue e invita tutti a vivere ogni momento della propria vita come se fosse sotto i riflettori.
Il Direttore Creativo, Lorenzo Marchetti, ha saputo unire arte e scienza nello sviluppo di formule adatte ad ogni tonalità di pelle, stile e preferenza personale. Ogni prodotto permette di esprimere la propria individualità e mettere in scena il proprio spettacolo personale di bellezza. Non esistono standard, “Beauty On Stage” celebra ogni sfumatura, ogni contorno, ogni tratto distintivo, perché la bellezza dovrebbe essere un’esperienza liberatoria e inclusiva, in cui non esiste timore.
I Flagship Store, i “Virgo Theatre”, sono dei veri e propri palcoscenici dove esplorare e sperimentare con la propria bellezza, con specialisti della bellezza pronti ad assistere, guidare e ispirare ogni cliente.
“Ogni nuovo negozio non è solo un punto vendita, ma un’esperienza, un luogo dove la nostra passione incontra la bellezza in ogni sua forma. Queste nuove aperture sono la materializzazione della nostra visione, l’arte incontra la scienza, la tradizione incontra l’innovazione” racconta Lorenzo Marchetti, Creative Director.
L’apertura del primo Virgo Theatre a Milano, in Corso Buenos Aires 72, è solo il primo passo verso una distribuzione più ampia sull’intero territorio nazionale. Entro la fine del 2024 verranno inaugurati altri 11 Flagship Store nelle principali città italiane.