Faravelli presenta la versione aggiornata del Codice Etico

codice etico

Faravelli, distributore internazionale di materie prime, ha presentato la versione aggiornata del Codice Etico di Gruppo, disponibile sul sito ufficiale dell’Azienda. Il Codice stabilisce i valori, i principi e i comportamenti che l’Azienda si impegna ad adottare nei confronti di tutti gli stakeholder. Una ‘summa’ della vision e della mission dell’azienda, delle regole morali e sociali che guidano il suo operato. Redatto su base volontaria, in quanto l’ordinamento italiano non prevede nessun obbligo in tal senso, il Codice Etico è uno strumento prezioso che esprime l’impegno delle aziende sul fronte della trasparenza, della sostenibilità e della responsabilità sociale.

“Il Codice – si legge in una nota dell’Azienda – incarna i valori che plasmano le nostre attività quotidiane e riveste importanza fondamentale per l’efficienza, l’affidabilità e la reputazione dell’azienda. Vigiliamo sull’osservanza del Codice, predisponendo strumenti e procedure di informazione, prevenzione e controllo, assicurando la trasparenza delle operazioni e dei comportamenti”.

Ora disponibile per la consultazione e il download sul sito ufficiale dell’azienda, il Codice Etico di Gruppo rappresenta un pilastro essenziale per promuovere l’efficienza, l’affidabilità e la reputazione di Faravelli.