Naïma dà il benvenuto alle profumerie Beauty Star e Sinatra

Naïma

Dopo un percorso di posizionamento e forte crescita già avviato nel 2024, e aver consolidato una rete di oltre 300 profumerie in Italia, Naïma rafforza la sua posizione nel mercato della profumeria grazie all’ingresso nel gruppo di due importanti realtà italiane: le catene Sinatra e Beauty Star. 

Un’unione strategica che porta un significativo valore aggiunto all’insegna, consentendo ai consumatori di vivere l’esperienza distintiva Naïma in nuove aree del territorio italiano, in particolare in nuove città del Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna e Trentino-Alto Adige. 

“Siamo entusiasti di accogliere Beauty Star e Sinatra nel gruppo Naïma. Questa unione non solo ci permette di ampliare la nostra presenza geografica, ma rafforza il nostro impegno nel garantire ai clienti un’esperienza d’acquisto sempre più esclusiva e personalizzata. Siamo convinti che questa sinergia rappresenti una grande opportunità non solo per il nostro brand, ma anche per i consumatori, che potranno beneficiare di una rete di punti vendita ancora più diffusa e di servizi sempre all’avanguardia” ha dichiarato Daniele Siciliano, Direttore Generale di Naïma. 

L’elemento chiave di questa espansione è l’allineamento valoriale tra i nuovi soci e il gruppo Naïma: Beauty Star e Sinatra condividono infatti la stessa filosofia di eccellenza, qualità e attenzione al cliente.

 “L’ingresso nel più importante gruppo italiano di profumerie ci rende orgogliosi. Siamo certi che questa partnership ci consentirà di crescere ancora più velocemente sul territorio ma rimanendo legati alla nostra mission di attenzione al cliente” ha affermato  Gianfranco Tagliaferri, fondatore dell’insegna Sinatra. 

Presente in Piemonte con sette profumerie, tra le quali la storica profumeria di Piazza San Carlo a Torino, Sinatra, forte lunga tradizione di eccellenza nel servizio e l’accurata selezione di marchi prestigiosi, è un punto di riferimento consolidato per chi cerca qualità e raffinatezza, offrendo un’esperienza unica e personalizzata in ogni sede, dove ogni dettaglio è pensato per garantire ai clienti un servizio impeccabile e un’immersione totale nel mondo del beauty e del benessere. 

L’ingresso di Beauty Star, rinomata catena di profumerie con una solida e consolidata presenza nel Nord Italia, consente a Naïma di rafforzare ulteriormente la sua leadership nelle regioni settentrionali, ampliando la sua rete di negozi e la capacità di soddisfare una clientela sempre più esigente. Fondata nel 1989 e parte del Gruppo D.M.O. S.p.A., Beauty Star ha saputo costruire nel tempo una solida reputazione grazie alla qualità dei prodotti, all’accurata selezione di marchi prestigiosi e all’avanguardia, che rappresentano il meglio del settore della bellezza, ma anche alla cura dei dettagli e all’esperienza di acquisto unica.

“Abbiamo scelto Naïma perché, come Beauty Star, è un’eccellenza italiana. Con Naima condividiamo i valori fondamentali che ci definiscono: l’impegno verso i clienti, l’attenzione alle nostre persone, l’innovazione e il miglioramento continuo. Siamo certi che Naïma ci offrirà nuove opportunità e know-how che ci aiuteranno a costruire un futuro ancora più solido e competitivo” – prosegue Fabio Celeghin, CEO del Gruppo D.M.O. S.p.A. 

Questi nuovi ingressi rappresentano un passo fondamentale per la crescita di Naïma. L’expertise di Sinatra e Beauty Star e il loro approccio distintivo arricchiranno ulteriormente la nostra proposta, portando valore e qualità al nostro gruppo. Non vediamo l’ora di intraprendere insieme questo nuovo capitolo di crescita e successo” prosegue Stefano Biagi, Presidente di Naïma.