Manzanita Capital, società di investimento che vanta nel suo portfolio Diptyque, Malin+Goetz e Susanne Kaufmann, ha acquisito una quota di maggioranza di D.S. & DURGA, brand di fragranze creato nel 2007 dalla coppia David Moltz e Kavi Ahuja Moltz (conosciuti anche con gli pseudonimi di D.S. e Durga). I cofondatori manterranno i loro attuali ruoli come direttori creativi del brand.
Gli investitori originali Monogram Capital Partners, entrati nel 2018, hanno svolto un ruolo fondamentale nel supportare il marchio nell’espansione del team, nell’apertura di quattro negozi al dettaglio, nel potenziamento della presenza online e nella distribuzione globale.
Insieme, hanno coinvolto Manzanita per accelerare ulteriormente la crescita. D.S. & DURGA intende utilizzare il capitale e l’esperienza acquisiti nella costruzione di marchi simili per espandere la propria presenza nel retail con ulteriori punti vendita fisici DSD, potenziare la sua presenza internazionale, reclutare talenti di alto livello e continuare nella policy di innovazione e ampliamento dell’offerta di prodotti.
David Seth Moltz ha dichiarato: “Kavi ed io, insieme al nostro partner originario Monogram Capital, siamo entusiasti di unire le nostre forze a Manzanita. Speriamo che la loro competenza, unita alla nostra passione, crei un’esplosione vulcanica profumata dall’Est all’Ovest fino a Marte e oltre.”
Kavi Moltz ha condiviso con WWD: “Ci rispettano come creativi e vogliono che facciamo ciò che sappiamo fare meglio, ovvero guidare il brand in modo creativo. Questo è ciò che saremo in grado di fare ora che potremo assumere più persone. Siamo comunque un marchio piccolo e la nostra presenza è piuttosto frammentata. David non crea solo profumi, e io non mi occupo solo di packaging, branding e design. Speriamo di poterci concentrare maggiormente su ciò in cui eccelliamo”.
Insieme, hanno coinvolto Manzanita per accelerare ulteriormente la crescita. D.S. & DURGA intende utilizzare il capitale e l’esperienza acquisiti nella costruzione di marchi simili per espandere la propria presenza nel retail con ulteriori punti vendita fisici DSD, potenziare la sua presenza internazionale, reclutare talenti di alto livello e continuare nella policy di innovazione e ampliamento dell’offerta di prodotti.
David Seth Moltz ha dichiarato: “Kavi ed io, insieme al nostro partner originario Monogram Capital, siamo entusiasti di unire le nostre forze a Manzanita. Speriamo che la loro competenza, unita alla nostra passione, crei un’esplosione vulcanica profumata dall’Est all’Ovest fino a Marte e oltre.”
Kavi Moltz ha condiviso con WWD: “Ci rispettano come creativi e vogliono che facciamo ciò che sappiamo fare meglio, ovvero guidare il brand in modo creativo. Questo è ciò che saremo in grado di fare ora che potremo assumere più persone. Siamo comunque un marchio piccolo e la nostra presenza è piuttosto frammentata. David non crea solo profumi, e io non mi occupo solo di packaging, branding e design. Speriamo di poterci concentrare maggiormente su ciò in cui eccelliamo”.