Gucci Beauty sigla un altro capitolo della sua storia di bellezza. Dopo il lancio del Gloss à lèvres, il primo lucidalabbra ‘rimpolpante’ firmato Gucci, ora è la volta di Éternité de Beauté, il fondotinta no-transfer 24 ore, leggero e traspirante, che offre alta coprenza con una sola goccia di prodotto. Éternité de Beauté è una concentrato di performance e tecnologia, declinato in 40 diverse sfumature e quattro sottotoni: freddo, neutro, caldo e olivastro.
La combinazione di polveri altamente affini alla pelle e pigmenti rivestiti con una tecnologia di polimeri brevettata, assicura una copertura impeccabile per tutto il giorno. La formula, ricca di pigmenti concentrati, si fonde perfettamente con la pelle garantendo la perfetta coprenza, per un effetto ‘second skin’, ed esaltandone la naturale luminosità. Infuso con Acido Ialuronico e Olio di Rosa Nera, Éternité de Beauté contribuisce a mantenere l’idratazione della pelle, mentre la polvere di bambù aiuta a controllare l”effetto lucido’. Il risultato è un prodotto che esalta la luminosità e al contempo aiuta a controllare l’effetto lucido, minimizza istantaneamente l’aspetto dei pori, uniforma l’incarnato e protegge la pelle dal sole grazie al filtro SPF 15. Ad accompagnarlo la texture avvolgente Vintage Peony, un accordo floreale vintage composto da peonia e fresia e modernizzato da un acquoso accordo agrumato e note muschiate evanescenti.
Ispirato alla visione creativa di Gucci, Éternité de Beauté è un prodotto altamente coprente che dona un finish matte luminoso e confortevole, con una sola goccia.
Il packaging è un esempio dell’estetica ricercata di Gucci. Progettato per riflettere lo stesso finish matte del fondotinta, il flacone in vetro opaco è impreziosito dal logo Gucci in lettere dorate, sormontato da un tappo color avorio.
Protagonista di una campagna che incarna la visione di eleganza sofisticata e di bellezza naturale del Direttore Creativo Sabato De Sarno, il fondotinta è ritratto come uno strumento beauty essenziale per tutti.