ADF&PCD and PLD Paris scalda i motori. L’evento riunirà oltre 700 fornitori di packaging e 8.000 buyer del mondo dei profumi, cosmetici, bevande di lusso, aerosol ed erogazione.
L’appuntamento è per mercoledì 29 e giovedì 30 gennaio 2020, presso il centro espositivo Porte de Versailles a Parigi. Attesi i più importanti brand del settore beauty, bevande e beni di largo consumo.
L’edizione 2020 di ADF&PCD and PLD Paris sarà caratterizzata anche da un’ampia gamma di iniziative sperimentali. Mostre d’arte, laboratori di mixologia e workshop olfattivi e sui profumi. Il tutto per ispirare i visitatori.
UN PALCOSCENICO DI PRIMA GRANDEZZA
Confermata la presenza dei più importanti brand della bellezza, delle bevande e dei beni di largo consumo, tra cui Unilever, Chanel, Beiersdorf, Clarins, L’Oréal, LVMH, Johnson & Johnson, Parfums Christian Dior, Remy Cointreau e Pernod Ricard.
L’evento ADF&PCD and PLD Paris 2020 sarà caratterizzato da numerose esperienze innovative e tocchi personali. Un nuovo sentiero dell’arte metterà in mostra le opere di diversi artisti della regione parigina, creando un ambiente fecondo alla discussione sul design visivo, all’insegna di creatività e suggestione.
PRESENTI I GRANDI BRAND DEL LUSSO
Josh Brooks, Direttore dell’evento ADF&PCD and PLD Paris 2020 presso Easyfairs ha commentato: “Questa edizione di ADF&PCD and PLD Paris si preannuncia come la migliore di sempre. Metteremo a disposizione dei decision-maker dei brand, buyer, responsabili marketing, innovazione e sviluppo, una serie di proposte che saranno per loro fonte d’ispirazione e che risponderanno alle nuove sfide in tema di packaging”.
Siamo lieti di vedere quante società di spicco, si stanno iscrivendo – prosegue Brooks – E soprattutto, siamo felici di notare un reale interesse da parte di designer e innovatori di imballaggi, che vogliono saperne di più sulle sfide che le loro controparti affrontano in altri e scoprire le soluzioni innovative che stanno adottando”.
LE PROSSIME SFIDE DEL PACKAGING
Josh Brooks conclude: “Grazie a iniziative come Project Liberty di Essel Propack e l’illuminante report di ELIPSO, possiamo essere certi che i nostri espositori troveranno spunti interessanti per il dibattito sul packaging. Tra gli argomenti chiave in programma alle conferenze anche la sostenibilità ed economia circolare. Inoltre, nel nostro Innovation and Technology Theatre (ITT) i visitatori potranno scoprire da vicino i più recenti prodotti progettati per superare queste sfide del settore. L’evento 2020 si preannuncia il più educativo, stimolante e coinvolgente di sempre”.
Davvero imperdibile. Per partecipare, basta registrarsi sul sito www.adfpcdparis.com .
“ADF&PCD and PLD Paris 2020, L’EDIZIONE PIù INTERESSANTE DI SEMPRE”