DF18+, la linea creata dal ‘deus ex machina’ della cosmetica Dario Ferrari in omaggio alla madre, la Dott.ssa Nadia Ajavalle, uno dei più grandi talenti del settore, a quasi un anno dal suo debutto sul mercato si arricchisce di Skingenius Serum in Cream e Skingenius Eye Contour.
Due prodotti che incarnano la filosofia di ‘essenzialità e straordinaria efficacia’ che caratterizza il brand e che sfruttano la tecnologia Skintellingent, capace di ‘ringiovanire’ anche le pelli più sensibili e resilienti. Dietro l’efficacia di Skintellingent c’è la rivoluzionaria tecnologia biomimetica, che attraverso un processo patent pending trasforma ingredienti nobili simili a quelli che si trovano sulla pelle – come fosfolipidi e pseudoceramidi – in una matrice liposomica, capace di rendere velocemente la pelle più resiliente e visibilmente più giovane. Testata anche sulle pelli più sensibili, la tecnologia Skintellingent ha dimostrato un’azione immediata sull’idratazione, elasticità e tonicità della pelle. Rivoluzionaria sulle pelli sensibili, dona incredibile resilienza e veloce riparazione.
La Crema, da utilizzare giorno e notte, rigenera, dona vitalità e offre risultati istantanei e duraturi, per una pelle visibilmente migliorata fin dalla prima applicazione e per tutto il periodo di trattamento. La sua azione riparatrice fortifica anche le pelli più sensibili, aumentandone l’idratazione, la tonicità e l’elasticità. Il Siero Contorno occhi rinvigorisce in maniera mirata la zona perioculare e offre risultati immediati e prolungati. Rinforza la pelle sottile del contorno occhi, donando un aspetto giovane e fresco con un’azione provata nella riduzione delle rughe. Clinicamente testata, questa innovativa formula è ideale per il giorno e per la notte, per una pelle più resistente e luminosa in ogni momento. Entrambi i prodotti sono arricchiti con il potente complesso DF18+ per risultati anti-età amplificati.
Skingenius Serum in Cream e Skingenius Eye Contour, così come gli altri prodotti DF18+, sono in vendita nel monomarca milanese e da giugno anche nelle Profumerie Mazzolari, tempio dedicato alla bellezza e alla cura della pelle fondato da Augusto Mazzolari alla fine degli anni’60 e meta indiscussa per chi cerca cosmetici ricercati e profumi d’alta gamma. A spiegare la scelta di una distribuzione di nicchia è l’azienda stessa: “Il nostro approccio è legato alla cura estrema e all’esperienza personale. Ecco perché dopo essere partiti dalla nostra club house nel cuore di una delle zone più lussuose del mondo – il quartiere Montenapoleone a Milano – abbiamo scelto di inserire la nostra linea nelle Profumerie Mazzolari, un tempio della bellezza tra i più esclusivi e forniti del capoluogo milanese. Anche se abbiamo iniziato in Italia, il nostro mercato è globale con una clientela che cerca alta qualità e alle prestazioni. Risposte che si possono trovare nella nuova collezione SKINGENIUS, che offre risultati intensivi e rapidi in termini di resilienza, riparazione e ringiovanimento della pelle”.