Good news per Naïma, gruppo di profumerie con una rete di oltre 275 punti vendita, che in occasione delle festività natalizie presenta la nuova campagna di comunicazione firmata da due maestri del cinema: il direttore della fotografia Vittorio Storaro e Rachid Benhadj, regista pluripremiato a livello internazionale e docente alla Scuola di Regia di Cinecittà, con protagonista l’attrice e nuova ambassador del brand Serena Autieri.
Un corto di taglio commerciale, che utilizza il raffinato linguaggio filmico, per raccontare in 60 secondi un’intera giornata in ogni negozio Naïma, mostrando il percorso cromatico, attraverso i colori della luce naturale sulla testimonial Serena Autieri
La campagna, on air dal 3 al 24 dicembre, racconta un’azienda fatta di persone, passione e competenza, portavoce di valori come fiducia, qualità ed esperienza, capace di distinguersi per il legame privilegiato che instaura con ogni cliente, coltivandolo nel tempo grazie all’esperienza e alla profonda capacità di ascolto del suo personale. Naïma esprime la sintesi di una bellezza prossima, accessibile, inclusiva e democratica che pone al centro le persone e le loro necessità.
Come ha sottolineato Daniele Siciliano, Direttore Generale di Naïma: “Siamo molto orgogliosi di aver avuto l’opportunità di collaborare con alcune tra le eccellenze del mondo dell’arte e dello spettacolo, Vittorio Storaro, Serena Autieri e Rachid Benhadj, per la realizzazione del nostro nuovo spot televisivo. La loro straordinaria maestria e talento ci hanno permesso di catturare in ogni fotogramma lo spirito accogliente e unico delle profumerie Naïma. Siamo entusiasti di condividere il risultato di questo progetto con tutti i nostri più affezionati clienti e con chi non ci conosce ancora, per riportare la Profumeria al centro dei desideri.”
Un progetto che si affianca al percorso di crescita e consolidamento di Naïma con l’obiettivo di riportare la profumeria al centro dei desideri delle persone, raccontandola in maniera differente, valorizzando in modo sempre più incisivo il rapporto di fiducia tra cliente e Beauty Expert e comunicando l’unicità dell’esperienza di chi entra all’interno di uno store Naïma per vivere una vera e propria immersione nella bellezza.