gingerbread
Dal 6 dicembre al 6 gennaio Milano ospiterà il Gingerbread Christmas Village by Jo Malone London, un’oasi di bellezza ispirata alla più dolce delle ricette, il pan di zenzero fragrante appena sfornato.
In Piazza XXV Aprile sarà allestito un grande albero di Natale, ricco di dolci decorazioni, fragranze e omini di pan di zenzero, e una casetta in stile pan di zenzero dove potersi immergere nella magica atmosfera di Natale in puro stile Jo Malone London.

gingerbread jo malone

All’interno del Gingerbread Christmas Village sarà possibile concedersi anche un momento di coccole alla scoperta del mondo delle fragranze e partecipare ad una serie di attività gratuite prenotandosi sul sito JMLChristmasVillage.it. Tante le attività in programma: dal workshop “Crea la tua ghirlanda” in cui un flower artist guiderà i partecipanti nella creazione di una ghirlanda natalizia decorata a mano, alla sessione “Il mio ritratto artistico” in cui una illustratrice creerà il ritratto in stile natalizio, alla partecipa alla masterclass “Gingerbread cookies decoration” in cui un pasticciere insegnerà come decorare i biscotti di Natale.

gingerbread

LA COLLEZIONE DI NATALE GINGER BISCUIT

Nel Gingerbread Christmas Village sarà possibile esplorare i grandi classici del brand, come Cologne, Candele e prodotti per il Bagno e il Corpo, e scoprire Ginger Biscuit, la nuova limited edition di Natale dal cuore speziato e sensuale. Racchiusa in eleganti pack di vetro ambrato adornati con deliziosi fiocchi colorati e caratterizzata dalle note speziate di zenzero, noce moscata, cannella e caramello, la collezione Ginger Biscuit è composta dalla Cologne, nei formati da 30 e 100 ml, e dalla Home Candle, per accompagnare ogni ambiente con le note gourmand delle nocciole tostate, della fava tonka e della vaniglia.