L’Oréal Paris, marchio di bellezza N.1 al mondo, è entusiasta di dare il benvenuto a Elodie nella famiglia delle Ambasciatrici L’Oréal Paris. L’Oréal Paris è più di un beauty brand, è un brand che dà potere alle donne dove essere “Femminile&Femminista” è un valore imprescindibile per ricordare alle donne di credere sempre in se stesse e rivendicare il proprio valore in ogni situazione, tutti i giorni.
Ecco perché Elodie è la figura perfetta per rappresentare ill brand. Interprete, performer e attrice, Elodie è un’artista eclettica che è riuscita a esprimere la versatilità del proprio talento nelle molteplici declinazioni dell’arte dello spettacolo. Negli ultimi anni ha conquistato uno spazio da protagonista nel panorama musicale e non solo. Seguita da più di 3 milioni di followers su Instagram, Elodie si racconta in molti modi, diventando così un punto di riferimento per le nuove generazioni.
Elodie è una donna speciale. È una donna che ispira le donne per la sua personalità, la sua storia e il suo stile.
Elodie ha saputo raccontare nel tempo la sua evoluzione professionale non solo con la musica ma anche attraverso i continui cambi d’immagine. Negli anni moltissimi sono stati i traguardi raggiunti: una produzione musicale di oltre 2 miliardi di stream totali, 500 milioni dei quali provenienti dall’ album “Ok. Respira”, la co-conduzione della seconda serata del Festival di Sanremo 2021, il David di Donatello per il brano “Proiettili (Ti mangio il cuore)” nella categoria “Migliore canzone originale”, il Premio Speciale “Women in Cinema Award” e il “Premio Silvana Mangano” del Bif&st oltre al “Ciak d’Oro” come miglior attrice rivelazione.
“Le insicurezze possono essere un punto di partenza su cui lavorare per diventare più forti, affermandosi per le proprie capacità e il talento. In questo percorso, la solidarietà tra donne è fondamentale e sono orgogliosa di essere la nuova Ambasciatrice L’Oréal Paris per l’Italia, affiancando tante altre donne straordinarie che hanno ricoperto questo ruolo nel corso degli anni”, afferma Elodie.
Le Ambasciatrici L’Oréal Paris vogliono essere un esempio di come sono riuscite a conquistare la forza, il coraggio e la fiducia attraverso le loro esperienze personali. Valere significa avere il diritto di essere se stesse, di accettarsi con il proprio corpo, le proprie caratteristiche e personalità.
«Siamo molto felici di dare il benvenuto a Elodie nella famiglia L’Oréal Paris. Elodie è una musa che ispira le donne al cambiamento. È una trend-setter, le piace giocare con la sua immagine. Rappresenta e massimizza i valori del brand così da essere voce delle nuove generazioni. Credere in se stessa è il suo potere, perché lei vale!» dichiara con entusiasmo Elisabetta Debole, General Manager di L’Oréal Paris.