indimenticabili.
Il viaggio esperienziale inizia dall’area fragranze dove sono presenti le Fragranze Eccezionali e le Bee Bottle, mentre nell’area skincare sono disponibili le preziose linee Blue e Black di Orchidée Impériale. E poi il make-up, rappresentato dai prodotti iconici come la Bronzing Powder Terracotta e il rossetto Rouge G.
Infine, per rendere l’experience indimenticabile, all’interno della nuova Guerlain Boutique viene offerta agli ospiti la possibilità di vivere i servizi made-to-measure realizzati dai Guerlain Experts.
A PARIGI, LA MAISON OSPITA LA MOSTRA LES FLEUR DU MAL
A Parigi, fino al 13 novembre al 68 Champs-Élysées, Guerlain ospiterà la mostra LES FLEURS DU MAL, curata da Hervé Mikaeloff. La mostra prende il nome dal capolavoro di Baudelaire a cui è ispirata e ai caleidoscopici colori del mondo dei fiori. Regali, affascinanti, estremamente vivi, i fiori simboleggiano il mondo della natura nella sua più delicata manifestazione di bellezza.
I capolavori della mostra sono realizzati da 26 artisti noti ed emergenti sulla scena dell’arte contemporanea. Dipinti, sculture, fotografie e istallazioni d’arte sono state selezionate per l’esposizione Le Fleurs du Mal, dieci di questi sono state create appositamente. Attraverso ognuna delle opere, i visitatori sono invitati a scoprire i fiori in tutti gli aspetti della loro bellezza naturale.
A LONDRA, GUERLAIN PRESENTA LA NUOVA SPA PRESSO RAFFLES LONDON AT THE OWO
Ultima tappa: Londra. Mettendo a disposizione la sua profonda esperienza nel mondo della bellezza per creare trattamenti esclusivi, nel cuore della City Guerlain ha aperto una spa presso Raffles London at The OWO, un nuovo e prestigioso albergo in un edificio storico londinese.
L’area benessere del Raffles London è costituita da una Spa Guerlain dallo stile senza tempo, che coccola gli ospiti con un senso di calma e tranquillità. La spa, che adotta un approccio personalizzato e offre terapie all’avanguardia per un viaggio di puro benessere, si estende su quattro piani ed è dotata di nove suite per trattamenti e un’area privata per i servizi di bellezza e di haircare.
Per completare l’esperienza, agli ospiti vengono anche offerti trattamenti skincare e make-up personalizzati e fragrance consultation presso L’Atelier Guerlain.