Dal 27 settembre fino al 27 novembre sarà possibile acquistare i prodotti Miamo nel nuovo pop-up store presso la Stazione di Roma Termini, punto strategico di molte connessioni
L’apertura dello spazio ha l’obiettivo di accogliere i Miamo Lovers in una location speciale e far conoscere e vivere l’esperienza a un pubblico sempre più ampio. La scelta della location è un forte segnale di internazionalizzazione e segna l’inizio di un percorso che porterà il brand a espandersi anche oltre i confini nazionali.
“Siamo profondamente orgogliose di portare Miamo in uno spazio di grande visibilità come la Stazione di Roma Termini” afferma la Dottoressa Elena Aceto
di Capriglia. “Questo pop-up store rappresenta l’occasione perfetta per svelare il connubio tra tradizione e innovazione che contraddistingue il nostro brand e che
si esprime attraverso un dialogo tra due generazioni, la mia e quella di mia figlia. Il risultato? Una storia d’amore, quella verso sé stessi e la propria pelle”.
“Miamo ha già conquistato i cuori di tante persone che hanno colto l’importanza di amarsi nella propria pelle, prendendosene cura ogni giorno” continua la
Dottoressa Camilla D’Antonio. “L’opening nella Capitale rappresenta un chiaro segnale della direzione internazionale di Miamo. Siamo pronti a portare i nostri protocolli nel mondo e attraverso questo pop-up contiamo di raggiungere e conquistare un pubblico ampio e diversificato, oltre ad accogliere i nostri Miamo
Lovers in un contesto speciale”.