prada

Prada ripensa la bellezza e dà vita a una collezione skincare e make-up che coniuga tecnologia e creatività. Reinventando le definizioni e le aspettative esistenti, il brand ne propone una visione libera e all’avanguardia. Skin and Color sono proposte emblematiche che reinventano le categorie di bellezza: Skin per una routine completa dalla skincare al make-up – incluso il fondotinta, e Color per uno spettro multidimensionale di espressioni. Skin e Color sono ridefiniti considerando la loro intenzione, caratterizzazione ed espressione per aprire nuove prospettive e possibilità di auto-reinvenzione, che è senza tempo ma in continua evoluzione.

Realizzate in tandem, le collezioni
conciliano minimalismo e massimalismo; raffinatezza e giocosità; semplicità e versatilità, attingendo sia all’heritage che alla tecnologia per creare formule e packaging che uniscono lusso e responsabilità in una conversazione armoniosa.
Dal packaging eco-progettato alle formule skin-conscious, la nuova collezione si caratterizza per le forme architettoniche progettate con accuratezza, per le composizioni colorate e i materiali essenziali.

pradaIn entrambe le categorie, le formule sono racchiuse in un packaging minimal ma sofisticato che è inconfondibilmente Prada. Sviluppato fin dall’inizio con il concetto di ricaricabilità come pilastro fondamentale, il design del prodotto presenta un’esperienza Prada Beauty che riunisce i codici di lusso, funzionalità e responsabilità.

Le formulazioni sensoriali skin-fusing sono realizzate con una fragranza leggera creata dalla maestra profumiera Daniela Andrier, il naso dietro la collezione di fragranze Les Infusions de Prada. Formulate con accordi di vaniglia, di eliotropio e di iris – firma iconica del brand e
preferita di Miuccia Prada – le formulazioni Skin and Color richiamano la purezza naturale arricchita da un tocco di forza e rigenerazione attraverso
la tecnologia.

SKIN 

Prada ripensa la cura della pelle attraverso la lente dell’adattamento come nuova performance. In un
ambiente in continua evoluzione, pieno di stimoli e fattori di stress, Prada Skin consente alla pelle di adattarsi con la stessa velocità con cui l’ambiente cambia, potenziando la sua resilienza intrinseca. La gamma è composta da:
Prada Augmented Skin the Cream – Day & Night, the Serum – Face & Eye; the Cleanser & Make-Up Remover e the Essence & Micro-Peel.

COLOR

pradaInvito a esplorare e sperimentare, Prada Color è stata creata in sinergia con la moda. Le formule sono progettate per fornire un effetto versatile, sfumabile e traspirante e curativo al tempo stesso. I rossetti offrono due visioni del finish matte, ispirate alle onnipresenti labbra opache viste sulle passerelle sin dalla prima sfilata prêt-à-porter del marchio nel 1988. Attingendo all’archivio moda Prada, che contiene più di 27.000 tessuti e fantasie, le palette di ombretti mostrano un’inaspettata selezione dei pigmenti in finish dinamici.

La gamma Color comprende: Prada Monocromatico Hyper Matte Durable Weightless Lipcolor e Prada Monochrome Soft Matte Buildable Weightless Lipcolor (nella foto) – entrambi disponibili in 13 nuance, Balm Lip-Optimizing Care e la Palette Dimensions Durable Multi-Effect Eyeshadow (in foto).