Cecilia Schena è la nuova Chief Marketing Officer di KIKO Milano. Entra così a far parte del Global Leadership Team di KIKO, riportando direttamente all’Amministratore Delegato Simone Dominici.
Cecilia, che vanta un’esperienza ultraventennale nel settore Beauty, avrà la responsabilità di guidare il team Marketing e di supportare KIKO Milano nell’accelerazione della crescita del brand, con un focus in particolare sulla Customer Experience e l’innovazione. Le sue conoscenze nello sviluppo di prodotti e la capacità di individuare le nuove tendenze di make-up, oltre alla sua expertise globale di processo, la rendono la manager ideale per questo nuovo capitolo di KIKO Milano.
Dal 2019 Cecilia ha inoltre guidato, in qualità di Senior Vice President Marketing & Business Development, la strategia di innovazione dei prodotti, contribuendo in modo attivo alla corporate social responsibility e alla strategia di sostenibilità di Chromavis, azienda leader mondiale nello sviluppo e produzione di cosmetici, utilizzando un approccio end-consumer per prevedere le esigenze future dei clienti.
Simone Dominici, CEO di KIKO Milano ha commentato: “Cecilia porta con sé un bagaglio di conoscenze sullo sviluppo dei prodotti e di eccellenza nel marketing che saranno fondamentali per contribuire ad accelerare la crescita di KIKO, rafforzando la Marca nel suo percorso di espansione omnichannel, oltreché geografica nelle principali categorie del Beauty”.
Cecilia Schena, neo-Chief Marketing Officer di KIKO Milano ha aggiunto: “KIKO Milano è oggi il marchio di bellezza internazionale più emblematico d’Italia. Sono molto felice e orgogliosa di unirmi al global beauty brand KIKO, dando il mio contributo all’accelerazione della sua espansione su altri mercati”.