Emirates sceglie la bellezza Made in Italy. E’ notizia di questi giorni che Davines, il marchio di cosmetici haircare sostenibili, collaborerà con la prestigiosa compagnia aerea Emirates nel nuovo “The Emirates Beauty Hub”, uno spazio uno spazio unico, situato nel quartier generale della società a Dubai, destinato al personale di bordo.
“The Emirates Beauty Hub” sarà a disposizione degli oltre 18.000 membri dell’equipaggio di cabina che avranno accesso a un assortimento di prodotti Davines presentati da un team di consulenti di bellezza per un’esperienza ai massimi livelli.
Davines, in qualità di partner selezionato per la cura dei capelli, proporrà un assortimento di prodotti premium, fra cui una selezione di best-seller della linea OI, The Essential HC, Heart of Glass e la gamma di styling More Inside, oltre all’intera palette di maschere per capelli The Circle Chronicles e a una rosa di prodotti della linea uomo lanciata di recente, Pasta & Love.L’equipaggio di Emirates potrà prenotare appuntamenti personalizzati con i consulenti per ricevere consigli su make-up, nutrizione, fitness, cura della pelle, cura dei capelli e migliori pratiche di hair grooming per uomo e donna.
I consulenti di Emirates Beauty Hub hanno ricevuto una formazione specializzata da Davines e provengono da diversi background – da ex membri dell’equipaggio di cabina, ad esperti nel settore del benessere, della nutrizione e della cosmetologia. In perfetta sintonia con l’esperienza proposta, i visitatori potranno sperimentare i vari prodotti, come shampoo disintossicanti, idratanti e riparatori intensivi, balsami e trattamenti per capelli, oltre a nebbie scintillanti, cera lucidante e spray per capelli per mantenere l’aspetto uniforme delle eleganti acconciature del personale Emirates.