Bobbi Brown ha contribuito a cambiare il volto della bellezza, puntando sulla cura della pelle e su un approccio naturale al trucco. Per trattare la pelle, “la tela sulla quale realizzare il proprio capolavoro”, il brand sviluppa prodotti multi-tasking e facili da usare, capaci di accompagnare ogni momento della giornata e concepiti per adattarsi allo stile di vita moderno e “raggiungere il miglior risultato con il minimo sforzo”. E’ questo il ‘segreto’ dietro il successo dei cosmetici Bobbi Brown.
I BEST SELLER
Tra i prodotti più amati ci sono il fondotinta Skin Long-Wear Weightless Foundation SPF 15, dall’impalpabile finish matte, l’iconico illuminante Shimmer Brick e il Long-Wear Gel Eyeliner, vincitore di numerosi riconoscimenti, tra cui il “Best of Beauty Award” di Allure e il “Best Beauty Buys” di InStyle nel 2001.
E poi ci sono Vitamin Enriched Face Base, che funge da idratante e da primer insieme e che, grazie al complesso Multivitaminico (vitamine B, C ed E), all’acido ialuronico e allo squalene, nutre e idrata la pelle donandole un aspetto fresco e luminoso, e Long-Wear Cream Shadow Stick, un ombretto in stick swipe-and-go dalla texture cremosa e a lunga tenuta. Se del primo si calcola che nel mondo ne venga venduto uno ogni 15 secondi, del secondo ne viene venduto uno ogni 30. Prodotti che rivelano come le donne, e non solo quelle newyorkesi, siano alla ricerca di prodotti versatili, facili da usare, che le aiutino a sentirsi bene nella propria pelle. A NY o in qualunque parte del mondo.