CHRISTIAN LOUBOUTIN
Conosciuto in tutto per le sue iconiche scarpe dalle suole rosse, Christian Louboutin porta nel beauty lo spirito audace, la passione e l’innovazione che l’hanno reso celebre nella moda. Christian Louboutin Beauty (CLB), creata nel 2014 e composta da fragranze, prodotti labbra, unghie e occhi, seduce con prodotti audaci, giocosi, dai packaging scultorei ispirati all’Art Déco, che riflettono lo spirito e la creatività del designer. Per questa stagione le novità non mancano: dalle 6 nuove shades nude della collezione Rouge Louboutin Matte Fluids al mascara Les Yeux Noirs Lift Ultima, ispirato al mondo delle calzature couture.
6 NUOVE NUANCES PER ROUGE LOUBOUTIN MATTE FLUIDS 

Christian-LouboutinDopo il successo della Red Celebration, la palette tutta giocata sui toni del rosso, Christian Louboutin Beauty arricchisce la gamma Rouge Louboutin Matte Fluids con 6 nuovi rossetti fluidi nelle tonalità nude dalla coprenza piena, precisa e no-transfer in una sola passata. Dalle shades più calde a quelle più fredde, la gamma lusinga ed esalta ogni tono e colore della pelle.

IL NUOVO MASCARA LES YEUX NOIRS LIFT ULTIMA

Ispirato a ‘Ballerina Ultima’, le vertiginose (alte 26 cm) scarpe da ballo realizzate a mano presso l’atelier di Parigi, Les Yeux Noirs Lift Ultima regala alle ciglia massimo volume e definizione. Il nuovo mascara, dalla texture ultra-performante, arricchita con estratto di viola del pensiero per idratare e nutrire, dona intensità allo sguardo, sollevando, incurvando e definendo le ciglia in modo seducente, per un incredibile effetto “push up”. Semplice e veloce da applicare, Lift Ultima dona volume e avvolge le ciglia di una seducente laccatura nera.

CASE SCULTOREI

Tratto distintivo dei prodotti beauty di Christian Louboutin è anche il pack scultoreo. Mentre i rossetti liquidi Rouge Louboutin Matte Fluids sono racchiusi in un case cristallino, scolpito con un intricato motivo a coda di sirena per incapsulare l’intenso colore come un elisir, il packaging di Les Yeux Noirs Lift Ultima ricorda una ‘bacchetta magica’. Costellato da borchie firmate Christian Louboutin e da motivi architettonici neri lucidi, l’astuccio in ottone nero mostra scanalature senza tempo che ricordano le sculture art-déco. Un objet d’art per tutti coloro che flirtano quotidianamente con la bellezza, capace di trasformare l’ordinario in straordinario.