rcm
RCM Rossignoli Srl, realtà bergamasca consociata di Confindustria Bergamo, ha molto da festeggiare. Nei giorni scorsi l’azienda ha trasferito produzione e uffici nella nuova sede di Valbrembo (BG) e festeggiato la crescita dell’ultimo anno con un evento esclusivo aperto a clienti, fornitori e dipendenti.
L’evento, che ha preso il nome “Fast Forward >> To the Future” dalla volontà di celebrare i risultati raggiunti, è stato l’occasione anche per inaugurare la nuova sede, frutto di una lunga ristrutturazione durata 6 mesi, con l’obiettivo di perseguire il miglioramento del welfare aziendale e dell’ambiente lavorativo.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di tutti”, ha dichiara il CEO Silvia Rossignoli, “ringrazio in particolare mio fratello, Walter Rossignoli, Direttore Vendite; Oliviero Lodovici, Direttore Operativo e Silvia Locatelli, Responsabile Amministrazione e Risorse Umane, per aver contribuito a rendere reale ciò che fino a pochi mesi fa era solo un progetto”.
rcm
RCM ROSSIGNOLI, DA OLTRE 50 ANNI AMBASCIATRICE DELL’ INNOVAZIONE 
Nome storico nel contesto produttivo orobico, RCM Rossignoli da oltre 50 anni è attiva nella progettazione, realizzazione e installazione di macchine custom per linee di assemblaggio nei settori Arredamento, Elettrodomestici, Automotive, Food & Beverage e, ultimo aggiunto in linea temporale, Cosmetica. L’approccio innovativo e digitale prevede la customizzazione, seguendo un principio di co-design del macchinario che coinvolge il cliente nella progettazione della soluzione più adatta alle sue esigenze.
RCM