icona milano cathy

ICONA Milano Make-up alla 79esima edizione della mostra internazionale d’arte cinematografica a Venezia insieme a Cathy La Torre. Conosciuta sui social come @Avvocathy, Cathy La Torre, avvocato, attivista italiana e volto social che si batte per i diritti civili, ha sfilato sul red carpet per il film “Il signore delle formiche” di Gianni Amelio con uno splendido beauty look firmato ICONA Milano Make-up.

Dopo essere apparsa all’anteprima della versione TV di “Le Fate Ignoranti” lo scorso aprile con un make-up look firmato dal brand, Cathy La Torre si affida nuovamente al brand milanese per il suo beauty look da red carpet.

A Venezia, l’attivista ha preso parte in qualità di Ambassador e ha rappresentato il film, in gara per il Leone d’Oro, che racconta di un caso giudiziario realmente accaduto alla fine degli anni ’60 in cui il drammaturgo e poeta Aldo Braibanti fu condannato a nove anni di reclusione con l’accusa di plagio.

ICONA è un brand di make-up professionale che nasce a Milano, cuore pulsante della moda. La gamma dei prodotti, studiata e realizzata esclusivamente in Italia, è stata concepita per valorizzare la naturale bellezza della donna garantendo altissima qualità ed eccellenti risultati grazie a formule sicure, cruelty-free, dermatologicamente ed oftalmologicamente testate, ricche di principi attivi di ultima generazione che arricchiscono e personalizzano ogni prodotto. Nel 2019 ICONA Milano Make-up è stato protagonista di un’ attività di rebranding che ha interessato le formule e l’immagine del brand.

Per Cathy La Torre, Federica Russo, make-up artist che da tempo collabora con il brand meneghino, ha realizzato un look naturale ma glam, valorizzato da un incarnato luminoso e labbra matte.

ICONA MAKE-UP E IL LEGAME CON LA MODA

Il prossimo appuntamento per il brand è con la Fashion Week milanese, in programma dal 20 al 26 settembre. Un appuntamento che si rinnova dopo il successo della scorsa edizione, in occasione della quale ICONA Milano Make-up aveva curato il look delle sfilate di Alessandro Enriquez per la collezione FW 22/23 e di Crida Milano, brand creato da Cristina Parodi e Daniela Palazzi.