Tante novità le novità lanciate da SVR che, oltre a numerosi nuovi prodotti, si fa promotrice di una filosofia di “Skin Positivity” e per la prossima campagna lancia il claim “Sentiti bene nella tua pelle“. SVR non solo con i propri prodotti aiuta le persone a trattare inestetismi e patologie, ma le stimola anche ad accettarsi. E’ lo stesso spirito che si ritrova nelle immagini della campagna che ha come protagoniste persone vere, autentiche, mostrate senza ritocco con i lori difetti e imperfezioni.
IL MARCHIO SVR
Prima di parlare delle novità, la parola va a Luisa Marassi, Group Marketing Manager.
“SVR è l’acronimo di Simone e Robert Véret, i creatori del marchio. Tutto nasce ad Ault nel 1962 quando Simone, farmacista e donna visionaria inizia a preparare formule che trattano con successo le problematiche dei suoi clienti. Incoraggiata dal marito Robert, Simone crea il marchio e sviluppa trattamenti capaci di rispondere efficacemente a tutti i bisogni della pelle. Il resto è storia. Oggi Laboratoires SVR fa capo alla holding Kresk, di cui fanno parte anche i marchi JF Lazartigue, Le Couvent Des Minimes e Fillmed. In Italia, il marchio rientra nella top 10 nel segmento dermatologico e registra il più alto trend di crescita (+20%). Presente in farmacia e profumeria si caratterizza per efficacia, sicurezza, tollerabilità e per l’elevata concentrazione di attivi”. Il gruppo, di recente, è stato protagonista di un’importante operazione economica con la vendita del marchio Filorga al Gruppo Colgate- Palmolive. Nel nuovo assetto manageriale è entrata anche Roberta Facciano, ex Montblanc e con una lunga esperienza in L’Oréal, in qualità di General Manager della filiale italiana di Laboratoires SVR.
LE AMPOLLE SVR
Alla domanda che cosa desiderano le donne di oggi SVR risponde con alcune novità che soddisfano il bisogno di sentirsi bene (feel good), il desiderio di una routine personalizzata (mix & match) e di un prodotto sicuro e piacevole (clean beauty).
Per contrastare rughe, macchie, perdita di tono e incarnato spento, SVR lancia 3 ampolle (Ampoule Lift, Ampoule Hydra e Ampoule Anti-OX) a base di vitamine concentrate. Le ampolle sono un passepartout di bellezza da utilizzare prima del trattamento in crema o in combinazione tra loro per un trattamento personalizzato.
CLAIRIAL NIGHT PEEL
Un’altra novità presentata a Milano è Clairial Night Peel, un trattamento depigmentante che va ad arricchire la gamma Clairial.
Le macchie scure, che in genere compaiono dopo i 35 anni, sono un inestetismo molto diffuso: ne soffre il 50% delle donne e il 25% degli uomini. Le cause sono molteplici: invecchiamento cutaneo, esposizione al sole, sbalzi ormonali e specifica sensibilità della pelle. Clairial Night Peel è un peeling delicato che agisce durante la notte, quando la pelle è più recettiva ai trattamenti. Ideale anche per pelli sensibili.
SEBIACLEAR ACTIVE TEINTE
L’ultima novità SVR 2019 è un trattamento anti-imperfezioni per pelli con tendenza acneica.La formula con niacinamide e acido salicilico tratta l’acne rispettando comfort e idratazione, mentre l’effetto camouflage maschera le imperfezioni.
” I PRODOTTI SVR AIUTANO A SENTIRSI BENE NELLA PROPRIA PELLE #BIENDANSMAPEAU”