Più che un sogno, un’irresistibile tentazione. Stiamo parlando di Cherry Dream, l’ultima collezione di Naj Oleari Beauty, brand che con le sue fantasie iconiche ha segnato gli anni’80 ed oggi pronto a raccontare una nuova storia di bellezza. Per Naj Oleari, il trucco è un esercizio di felicità, un momento quotidiano che dà emozioni. Seguendo questa filosofia, il brand ha creato una collezione dal nome evocativo fatta di colori pastello, di linee morbide e di profumi di fiori e di frutta. Una linea pensata per due generazioni di consumatrici: per le mamme, che negli anni ’80 erano ragazzine e che con questi prodotti fanno un tuffo nel passato, e per le loro figlie, che possono scoprire il “magico” mondo di Naj Oleari.
CHERRY DREAM, TENTAZIONE IRRESISTIBILE
Ispirata alla natura e perfetta per valorizzare un look naturale, senza mai dimenticare le ultime tendenze beauty, Cherry Dream seduce con le sue texture golose e avvolgenti e con la sua veste fresca e spensierata. La ciliegia, uno degli iconici pattern del brand, veste le confezioni trasformandole in un must have di tendenza.
La beauty routine firmata Naj Oleari inizia da una pulizia della pelle della profonda, ma delicata, affidata a due prodotti: Pink Clay Pore Refining Scrub e Pink Clay Pore Refining Mask. Il primo esfolia delicatamente, mentre la seconda assorbe sebo e impurità in eccesso lasciando la pelle morbida e luminosa. Le formule sono arricchite con estratti di ciliegia, ad azione rigenerante, e di limone, illuminante e astringente.
Il make-up è fresco, delicato, un omaggio alla natura e ai suoi colori. Everyday Blush è un fard in stick, dalla texture cremosa e leggera, per un effetto bonne mine. Per il viso, Naj Oleari propone anche una terracotta in due nuance, mandorla e nocciola, per ricreare un incarnato naturalmente baciato dal sole. La palette occhi, composta da 4 ombretti dai colori caldi e brillanti e dai finish mat e satinati, dona un tocco di freschezza e vivacità.
Le labbra, dall’effetto satinato, giocano sui toni sofisticati del nude e del malva fino al rosso, per un look dall’intensità modulabile.
NAJ OLEARI, FORMULE VEGANE E PACK SOSTENIBILI
Cherry Dream è una collezione vivace, fresca, ma anche attenta alla sostenibilità. I packaging primari sono per lo più in carta o realizzati in tubi con il 50% di plastica riciclata, mentre le formule sono vegane e contengono un’elevata percentuale di ingredienti naturali. L’elevata presenza di ingredienti naturali gourmand, come il burro di mango, gli estratti di ciliegia e lampone, dona ai prodotti una sensorialità avvolgente e golosa.