hermesistible

La Beauté Hermès svela Hermesistible, una collezione sensoriale di sei oli per le labbra permeati di colore e profumo. In perfetto equilibrio tra luminosità, benessere e cura delle labbra, Hermesistible aggiunge alla brillantezza di un sorriso una sensazione naturale, fresca e golosa al tempo stesso. Vista, olfatto e gusto. Risveglio primaverile dei sensi. Sinestesia di colori, sapori e profumi. Con Hermesistible colore, trattamento, idratazione, sensorialità si fondono in un unico prodotto, che lascia le labbra deliziosamente morbide.

COLORE, PROFUMO, IDRATAZIONE PER LE LABBRA

Hermesistible è una palette gioiosa e piacevole di sfumature, che si declina in 6 diversi colori:

Beige Sapotille: un beige tenero, zuccherino, illuminato da una nota aranciata, che richiama la polpa vellutata e caramellata di questo frutto esotico. I raggi del sole sulla sabbia calda.

Corail Bigarade: un corallo pervaso di luce solare, fresco e dolce, come la polpa di questo agrume aranciato.

Rose Pitaya: la polpa umida del frutto del drago nella luce dell’aurora, un’armonia rosa teneramente vellutata che combina freschezza e golosità.

Rouge Amarelle: frammenti deliziosi, il vigore acidulo di un cesto di ciliegie in un campo di papaveri.

Rose Kola: gli accordi frizzanti e tonificanti di lime, zenzero e cannella con note di tè matcha, per un rosa elegante, dalle sfumature dolci e speziate.

Pourpre Camarine: il più intenso, il più ombroso, il rosa quasi blu dalle molteplici sfaccettature, che esplode in bocca come bacche nere. Un viola frizzante e fruttato che riprende la tonalità purpurea di queste bacche.

hermesistibleLa composizione di ogni profumo è contraddistinta dalla presenza del prezioso legno di sandalo (fino all’8%), vero e proprio “oro liquido” che va a compensare le note fruttate. Associato all’arnica, crea una nota di fondo che rappresenta la base di una palette sensoriale.

I sei oli Hermesistible, composti al 97% da ingredienti di origine naturale, creano una pellicola protettiva e nutriente sulle labbra, mentre un complesso di materie prime emollienti rafforza l’idratazione. La texture oleosa, estremamente sensoriale e avvolgente, regala una sensazione di morbidezza. Ravvivate da un tocco di colore visibile e da una brillantezza luminosa, le labbra sono nutrite, idratate, protette, rimpolpate e rivitalizzate.

IL PACKAGING, DETTAGLIO DI STILE

hermesistibleDettaglio di stile della Maison, elemento iconico, il packaging disegnato da Pierre Hardy, creatore degli oggetti della Beauté Hermès e direttore creativo calzature e gioielli della maison, è un oggetto, gioioso e frizzante. Il flacone in vetro trasparente, contenente il 14% di vetro riciclato e riciclabile al 100%, lascia trasparire la vitalità del colore, mentre le lettere della parola Hermesistible sembrano danzare in armonia. Il suo contenuto generoso riflette lo spirito di questa gamma inedita e fresca. Infine, il freschissimo tappo bianco, che rievoca il design ad anelli di Rouge Hermès, reca l’incisione dell’ex-libris, tono su tono. L’irresistibile secondo Hèrmes? Hermesistible!

I prodotti Hermesistible saranno disponibili a partire dal 15 aprile.