Nel 1947 Christian Dior sconvolge il mondo della moda con la sua prima sfilata chiamata “New Look”. 75 anni dopo Rouge Dior, l’iconico rossetto della Maison, si reinventa in un’edizione limitata “new look”. Per la prima volta, il leggendario motivo couture pied-de-poule veste la custodia e lo stick del rossetto. La custodia dell’edizione limitata New Look è ricaricabile: dopo aver terminato il rossetto, si può sostituire con una delle ricariche Rouge Dior.
NOVITA’ 2022 ROUGE DIOR BALM
L’edizione limitata New Look è declinata in tutti gli effetti del rossetto a lunga tenuta Rouge Dior e anche del balsamo colorato composto al 95% da ingredienti naturali, lanciato a gennaio. Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine Make-up Dior, ha reinventato la routine con un prodotto che offre il meglio dell’expertise make-up Dior e si prende cura delle labbra in modo più naturale lasciandole nutrite, levigate e perfettamente idratate.
Ogni parte della formula di Rouge Dior Balm è arricchita con un estratto floreale. La base contiene oli e cere di origine naturale e burro di karité, che nutrono efficacemente le labbra senza appesantirle, e un estratto di fiori di melograno, che contribuisce all’effetto rimpolpante. Sulle labbra levigate, l’uniformità del colore è assicurata. Un’altra fase è arricchita con estratto di fiori di ibisco rosso, che aiuta a lenire e proteggere le labbra dai fattori di stress esterni.
La fase finale della formula, frutto dell’expertise unica di Dior, racchiude estratto di peonia rossa, fiore emblematico della linea, che favorisce il mantenimento della naturale idratazione delle labbra e ne esalta il colore, ed estratto di fico, per renderle più elastiche e morbide.
ROUGE DIOR
Il rossetto Rouge Dior sublima le labbra con un colore intenso e a lunga tenuta dal finish satinato, vellutato, mat o metallizzato a seconda della tonalità scelta. Le labbra godono di un comfort di lunga durata.
Rouge Dior New look è disponibile in 8 colori couture iconici dai finish naturale, mat, satinato, metallizzato o vellutato, concepiti su misura da Peter Philips. Il rossetto, insieme a Dior Forever e Gris Dior, sono il cuore pulsante de La Collection Privée Dior, dove riecheggia il ricordo della prima, leggendaria, sfilata del couturier.