Tobia Quattrin è il nuovo Direttore Vendite Profumerie Tradizionali e Farmacie di The Estée Lauder Companies Italia. Tobia Quattrin riporterà direttamente ad Alessandro Dedé, Direttore Commerciale ELC Italia e si affiancherà a Marco Bos, Direttore Vendite Ultra Prestige e a Simone Ascoli, Direttore Vendite Key Account.
Dopo un’esperienza in L’Oréal come National Key Account della Divisione Prodotti Lusso per i brand Biotherm e Helena Rubinstein, nel 2012 arriva in The Estée Lauder Companies Italia come National Key Account per la divisione Clinique e Aramis & Designer Fragrances assumendo poi nel 2015 il ruolo di Area Manager Centro-Nord per la divisione Estée Lauder e Tom Ford Beauty ricoprendo infine la carica di Area Manager Nord per tutti i brand ELC nel 2019.
Quattrin, che succede a Massimo Quaglia, sarà responsabile della definizione e dell’esecuzione della strategia commerciale per il canale profumeria e farmacia con l’obiettivo di continuare a far crescere la quota di mercato e lo sviluppo dei brands e della loro immagine attraverso l’eccellenza nell’esecuzione.
IL GRUPPO ESTEE LAUDER
Il Gruppo The Estée Lauder Companies Inc. è produttore e distributore leader al mondo di prodotti di prestigio ed elevata qualità per la bellezza della pelle e il makeup, di profumi e di prodotti per la cura dei capelli. I prodotti della Società sono venduti in circa 150 Paesi e territori con i seguenti marchi: Estée Lauder, Aramis, Clinique, Lab Series, Origins, Tommy Hilfiger, M·A·C, La Mer, Bobbi Brown, Donna Karan New York, DKNY, Aveda, Jo Malone London, Bumble and bumble, Michael Kors, Darphin Paris, TOM FORD BEAUTY, Smashbox, Zegna, AERIN, Le Labo, Editions de Parfums Frédéric Malle, GLAMGLOW, By KILIAN , BECCA, Too Faced e Dr. Jart+, il gruppo DECIEM inclusi The Ordinary e NIOD.