rare beauty

La data c’è: 10 febbraio. Rare Beauty, il brand di make-up firmato da Selena Gomez, arriva nei primi retail fisici italiani targati Sephora. Le prime tappe sono  Milano in Corso Vittorio Emanuele e Roma in Via del Corso e poi, dal 15 febbraio, anche in altri store selezionati Sephora Italia.

Rare Beauty, nato dall’amore di Selena per il mondo cosmetico, ha conquistato il pubblico grazie alla sua gamma di prodotti all’avanguardia capaci di esaltare la bellezza a 360°.  Un brand che ha saputo sovvertire il “mito della bellezza” e le aspettative imposte dalla società. Per Rare Beauty, il make-up è uno strumento per celebrare ciò che ci rende unici.
Be Rare. Be You. é il mantra che esplicita la mission del brand: svincolare la bellezza dalla ricerca di uno standard di perfezione e celebrare l’unicità di ognuno di noi. Un brand che riflette perfettamente i valori delle nuove generazioni e riflette le loro battaglie a favore dell’inclusività, della body-positivity, dell’accettazione di sé.

Aiutare le persone a sentirsi bene con loro stesse e celebrare ciò che le rende uniche, è il punto di incontro più forte tra Sephora e Rare Beauty che, dopo il successo ottenuto sugli e-store, varca le porte di alcuni store fisici Sephora in Italia.