Chiara Ferragni arricchisce l’offerta del suo brand con una linea di make-up. La collezione, interamente Made in Italy, è composta da 7 prodotti contraddistinti dal packaging rosa glitterato e dall’iconico logo a forma di occhio – vera e propria signature di Chiara Ferragni. Una collezione che esprime l’idea dell’imprenditrice di empowering make-up: prodotti adatti a tutti e capaci di aiutare a sentirsi più belli e più forti.
Per l’imprenditrice digitale, d’altronde, il trucco é “un prezioso alleato che permette a tutti di poter esprimere la propria personalità senza limiti di età, di genere, di etnia“.
IL DEBUTTO NELLE PROFUMERIE DOUGLAS
La collezione sarà in vendita sul sito chiaraferragnicollection.com e nelle profumerie Douglas, leader nel settore beauty luxury. Per sostenere il lancio, fino a gennaio nelle profumerie Douglas di Roma, Arese, Torino e Bari saranno allestiti degli speciali pop-up store.
“Chiara Ferragni è sintesi di tanti valori in cui crediamo e promuoviamo: self-confidence, tenacia, ironia e costante perseguimento di nuovi obiettivi – ha commentato Fabio Pampani, ceo Douglas Southern Europe. Questo
l’ha portata negli anni a diventare un punto di riferimento per diverse generazioni nel mondo che ne hanno ammirato forza, positività e capacità. Siamo orgogliosi che abbia scelto Douglas come partner per il lancio della sua prima linea make-up. Una partnership che permetterà di dialogare con clienti di ogni generazione intercettando e anticipando le più importanti tendenze beauty della scena internazionale“.