MakeUp in Paris sta per tornare. Mancano meno di due giorni al via della manifestazione dedicata al mondo del makeup e dello skincare che quest’anno ospiterà oltre 100 key-players tra fornitori di ingredienti, formulatori, produttori di packaging, full service e accessori.
Che cosa ci dobbiamo attendere da questa edizione?
Tanti nuovi prodotti che riflettono i cambiamenti avvenuti tra i consumatori e rispecchiano le nuove preferenze d’acquisto. Con la pandemia i bisogni dei consumatori e i loro desideri anche nel comparto beauty sono molto cambiati e l’edizione 2021 seguirà questa evoluzione presentando i nuovi trend. Nell’area “Demain is now” troveranno spazio idee, concept e tendenze raccolte dalle più importanti agenzie di trend internazionali.
LE AZIENDE DEL POLO
Tra le novità di MakeUp in Paris 2021 anche un progetto realizzato in collaborazione con CosmeticsCoCreation e i team di Centedegrés e Firstgen: durante la fiera tre fortunatissimi influencer potranno dar vita alla loro collezione makeup o skincare. I visitatori potranno votare la collezione preferita che, alla fine della kermesse, verrà presentata al pubblico.
Non mancheranno gli IT products, riconoscimenti che vanno ai prodotti che si distinguono nelle varie categorie per qualità e innovazione e che rappresentano un’istituzione delle manifestazioni di MakeUp.Presenti all’evento anche molte aziende del Polo della Cosmesi: Baralan, Itit Cosmetics, Lumson, MKTG Industry, Mplus cosmetics, NastriTex, Pharma Cos e R&D Color.
Non mancheranno gli IT products, riconoscimenti che vanno ai prodotti che si distinguono nelle varie categorie per qualità e innovazione e che rappresentano un’istituzione delle manifestazioni di MakeUp.Presenti all’evento anche molte aziende del Polo della Cosmesi: Baralan, Itit Cosmetics, Lumson, MKTG Industry, Mplus cosmetics, NastriTex, Pharma Cos e R&D Color.