
Per la prima volta la bellezza firmata Comfort Zone in un pop-up store a Milano, per offrire alla propria community e a nuovi consumatori italiani e internazionali un’innovativa esperienza di efficacia e benessere per la cura della pelle.
Grazie all’accordo con Retail Group del gruppo Grandi Stazioni Retail, dal 4 marzo al 29 maggio il brand di skincare professionale, parte del Gruppo Davines nonché partner di prestigiose day, destination e hotel spa in tutto il mondo, sarà protagonista all’interno della Stazione Centrale di Milano.
Forte di importanti riconoscimenti in Italia e all’estero e di un impegno costante nel coniugare ricerca scientifica e sostenibilità in prodotti e trattamenti innovativi ed efficaci, Comfort Zone ha scelto la primavera come stagione perfetta per il rinnovamento di viso, corpo e mente.
LE NOVITA’ IN LANCIO
Oltre ai best seller e ai must have dell’offerta viso e corpo, tra cui Sublime Skin Serum, Hydramemory Cream e Luminant Cream anche in edizione travel, sono tre le importanti novità che Comfort Zone lancerà durante i mesi di apertura.
La prima, prevista per il mese di marzo, sarà l’innovativo Body Strategist Osmotic Cream Mud, un fango rimodellante dalla texture innovativa in crema, facile e piacevole da massaggiare senza necessità di risciacquo, ad azione drenante e tonificante. Ad aprile sarà la volta delle nuove protezioni stick SPF50 Family di Sun Soul e a maggio le protagoniste saranno le labbra grazie al trattamento labbra Hydramemory rinnovante e rimpolpante da fare a casa.
IL POP-UP, UNO SPEAZIO PER LA RIGENERAZIONE
Il progetto del pop-up, nella location gestita da Retail Group e ideato da Quincoces-Drago & Partners per Comfort Zone, si configura come un’interpretazione raffinata di uno spazio-tempo sospeso, in cui l’eccellenza dei materiali e la precisione costruttiva si fondono per creare un luogo di rigenerazione per sé stessi e la propria pelle.
Il progetto è un manifesto di eleganza tecnica e precisione artigianale, capace di trasformare un ambiente urbano e frenetico in un luogo dove l’esperienza spaziale va ben oltre l’ordinario, e, come il brand stesso, sa offrire un’occasione di pausa e rigenerazione, preziosa e sapiente, prima di tornare a reimmergersi nel flusso della vita.