Forte delle performance conseguite nel 2024 con i brand essence e Catrice, cosnova Italia apre il 2025 con un calendario fitto di appuntamenti e di novità. Eventi che testimoniano il suo impegno nel creare momenti di connessione con i consumatori e nel dare loro l’opportunità di vivere esperienze uniche e coinvolgenti, ma anche la volontà dell’azienda di mettere al centro il consumatore, dando ascolto alle sue esigenze e ai suoi bisogni e trasformandoli in nuove idee, prodotti, opportunità.
SAVE THE DATE
Il primo appuntamento da segnarsi in agenda è dal 12 al 15 febbraio. A Sanremo, in concomitanza con l’evento canoro italiano più atteso dell’anno, lo store UPIM di Via Matteotti 50 ospiterà esclusive sessioni di make-up a cui potranno partecipare tutti i fan di essence e Catrice.
Per un refresh make-up e per conoscere le novità P/E 2025 dei due brand, ogni pomeriggio, dalle ore 15:00 alle 19:00, due make-up artist saranno a disposizione dei clienti. Inoltre, il 13 febbraio, Le Donatella, special guest di Catrice, visiteranno lo store UPIM per vivere un’experience esclusiva all’insegna delle ultime novità beauty e creare contenuti social. Anche essence accoglierà celebri talent nei giorni del Festival, offrendo loro l’opportunità di scoprire i prodotti più amati e raccontare l’esperienza attraverso i loro canali digitali.
Non mancherà, inoltre, una ‘challenge’ nel cuore delle città: nella via principale di Sanremo, essence e Catrice coinvolgeranno i passanti in una sfida musicale e generazionale, Gen Z (essence) vs Millennials (Catrice).