Glowmania, la nuova limited edition firmata Dior

glowmania

Ideata da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, Glowmania è la nuova limited edition firmata Dior. “Una collezione, spiega lo stesso Philips, caratterizzata da sfumature magnifiche e texture irresistibili. Un glow declinato in toni pastello, un glow in perfetto stile Dior“. I prodotti sono modulabili e divertenti, con colori e finish ambitissimi. Fresche e delicate, le sfumature sono impreziosite dal motivo Dior Oblique, impresso sia sulle polveri sia sui cofanetti.

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La bellezza della primavera è rivelata attraverso 2 look dai colori vivaci: Pinkmania, dominato da scintillanti colori pastello, e Peachmania, che contrappone i toni opalini del blu al calore delle sfumature aranciate. Le nuance calde della palette Peachmania propongono una declinazione di note corallo, blu argentato e avorio dorato, mentre la palette Pinkmania mixa toni più freschi: rosa tenue, blu laguna e oro pallido.

In quest’edizione limitata per la primavera 2025, l’illuminante Dior in polvere Forever viene declinato in una nuance con delicati pigmenti perlati che offrono un finish luminoso. Tra lavanda e lilla, la tonalità Lilacmania, immaginata da Peter Philips, deposita sulla pelle un velo di colore a lunga tenuta. All’interno della custodia, il motivo Dior Oblique Logomania è impresso sulla polvere, un dettaglio couture che rievoca l’astuccio dello stick del leggendario balsamo labbra Dior Addict Lip Glow.

La palette occhi più iconica del make-up Dior amplia la gamma di tonalità con due nuove armonie in edizione limitata, 623 Peachmania, dalle note corallo, blu argentato e avorio dorato e 812 Pinkmania, che gioca con il rosa tenue, blu laguna e oro pallido. Questi ombretti accendono lo sguardo con colori pastello dal finish mat e perlato.

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La texture cremosa della polvere regala alla pelle una sensazione di comfort e assicura un makeup occhi a lunga tenuta, che non si deposita nella piega della palpebra.

Glowmania è rappresentata da Deva Cassel, protagonista di una campagna piena di gioia e di dolcezza primaverile. Davanti all’obiettivo, Deva Cassel gioca con lettere rotonde del logo Dior, con atteggiamento a volte sognante e a volte impertinente, mentre Peter Philips dà vita a due look luminosi e suggestivi. Nel primo, i rosa di Pinkmania si uniscono in un total look delicato, fresco e naturale che lui definisce: “uno stile da ragazza”. Nel secondo look, il maquillage rivela la sfaccettatura intensa dei colori pastello, giocando con i toni caldi pesca-corallo di Peachmania abbinati ai i blu di Dior Addict Lip Maximizer e Dior Vernis.