
AUDRER, il beauty brand creato da Giulia De Lellis, a partire da oggi, sarà presente in una selezione di store Sephora – Milano Corso Vittorio Emanuele, Roma Via Del Corso, Firenze Calzaiuoli, Napoli Galleria, Bari Sparano – e sul sito sephora.it.
Da Sephora sarà disponibile l’intera gamma di prodotti, dalla skincare al make-up, e l’ultima novità, Lip Jelly, perfetta fusione tra un balsamo labbra e un rossetto luminoso dal finish semitrasparente e leggermente colorato, che nutre e rafforza la barriera cutanea delle labbra.
Nato con un obiettivo chiaro e rivoluzionario, “To Keep Things Simple”, AUDRER racconta un nuovo modo di vivere il mondo della bellezza, dove si incontrano semplicità ed efficacia.
AUDRER è più di un brand, è un’esperienza. Una selezione curata di must-have skincare e prodotti multipurpose altamente performanti, studiati per colmare un vuoto sul mercato con un tocco inconfondibile: “The Cherry on Top”. Made in Italy, i prodotti AUDRER sono formulati prediligendo ingredienti di origine naturale e vegetale, che rispettano l’ambiente e la pelle. Dermatologicamente e oftalmologicamente testati su pelli sensibili, non contengono fragranze aggiunte né oli essenziali.
“Sono molto orgogliosa di vedere Audrer sugli scaffali di Sephora, un traguardo che rappresenta tutto ciò in cui ho sempre creduto” – afferma Giulia De Lellis. “Ogni passo è stato guidato dalla convinzione profonda che tutto accade per un motivo, e io quel motivo non l’ho mai perso di vista. Spero che il DNA del mio brand possa ispirare chiunque lo scelga, aiutandolo a sentirsi più felice, più sicuro e, perché no, anche più bello”.
Con l’ingresso di AUDRER, Sephora Italia conferma ancora un volta il proprio impegno nel continuare ad offrire agli appassionati di beauty l’opportunità di scoprire e innamorarsi di un nuovo brand, la cui filosofia che celebra la bellezza semplice e autentica. Sephora Italia amplia così la sua offerta di brand in esclusiva capaci di incontrare i gusti della propria community, con soluzioni beauty che facilitano la routine quotidiana, senza mai rinunciare a qualità e performance, oltre ad un approccio etico.
“Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di AUDRER nei nostri store e online! AUDRER, come noi, è sinonimo di passione e innovazione nel mondo della bellezza e siamo orgogliosi di poter offrire alla nostra community la possibilità di continuare a sperimentare, anche attraverso queste novità. Ogni prodotto AUDRER ha un design raffinato ed è pensato per esaltare la bellezza con formule di alta qualità.” ha commentato Beyhan Figen, Generale Manager di Sephora Italia.
Il nuovo Lip Jelly, disponibile in 4 shade studiate per ogni tipo di incarnato, si aggiunge alla già esistente linea skincare composta da 7 referenze – due creme viso, due sieri, un contorno occhi, un olio multiuso e un balsamo labbra – e alla linea make-up, composta da 5 matite labbra e 5 rossetti nude.