Italab è una nuova realtà imprenditoriale che segna l’ingresso nel settore della bellezza di Archimede Fibre, dinamica società operante nel door to door creata da Andrea Currenti. Italab nasce con l’obiettivo di portare la cosmeceutica direttamente nelle case degli italiani, proponendo una nuova generazione di prodotti di alta qualità, creati con metodologie all’avanguardia e materie prime biologiche e innovative.
Il progetto Italab si fonda sull’eccellenza e coinvolge un gruppo di specialist con un background consolidato nella ricerca cosmetica. Il team è formato da esperti del settore che vantano anni di esperienza e che lavorano ponendo l’accento su formule innovative, sostenibili e tecnologicamente avanzate.
Con Italab, Archimede Fibre arricchisce la propria offerta con l’obiettivo di portare nelle case del proprio pubblico prodotti cosmeceutici in esclusiva, che rispondono alle esigenze di chi cerca qualità e risultati concreti. L’azienda, che ha reinventato con successo il modello delle vendite door to door, continua a dimostrare come questo metodo di vendita, se aggiornato e adattato alle nuove esigenze del mercato, rimanga attuale e di grande efficacia. In un mondo sempre più digitale, le vendite porta a porta rappresentano un’opportunità unica per creare un contatto diretto e autentico con il cliente, offrendo un’esperienza altamente personalizzata.
Archimede Fibre, grazie al suo ingresso in Italab, entra di diritto nel mercato della cosmeceutica e dei profumi, con la consapevolezza di completare la sua offerta. “Lanceremo una nuova generazione di prodotti nei settori cosmetica e fragranze, che potrà ridefinire gli standard dell’industria” ha dichiarato Andrea Currenti.
Le prime linee di prodotti saranno disponibili da gennaio 2025 e rappresenteranno il perfetto equilibrio tra tradizione italiana, eccellenza e futuro.