A Beautyworld Middle East Dubai, in scena in questi giorni, MPlus Cosmetics presenta Chakra Glow e Pop & Play, due collezioni che mixano sapientemente performance e innovazione e che rappresentano la creatività e l’expertise dell’azienda italiana creata da David Chant nel 2002. Se Chakra Glow ha un approccio olistico ed è ispirata al potere della natura, Pop & Play riflette la voglia di scoperta e di evasione dalla quotidianità.
Chakra Glow è un omaggio alla forza e alla bellezza della natura (divine sparks), che spinge l’essere umano a riconnettersi e a vivere in armonia con essa. In ogni elemento della collezione, dal packaging alle texture leggere e luminose, c’è un rimando al cielo e alla luce divina. La collezione ruota attorno al concetto di luminosità, che esalta la bellezza e la singolarità delle persone, ben espressa dall’uso dell’oro e dell’azzurro metallizzato. Da questa ‘nuova’ prospettiva, i difetti non sono considerati come qualcosa da nascondere ma come espressioni di unicità.
Pop & Play è invece ispirata alla voglia di scoperta e di evasione dalla quotidianità. Gli accostamenti di colore sono vibranti e giocosi, dall’arancio pesca al lavanda al nero shiny, e servono ad esprimere la personalità nel modo più unico possibile. I prodotti multi uso sono pensati per essere utilizzati ovunque e senza sforzo. “Chakra Glow e Pop&Play riflettono i nostri tempi, la voglia di prendersi cura di sé e di giocare con la propria personalità, ma al contempo il desiderio di scoperta e di viaggiare, magari anche solo con l’immaginazione” spiega Michela De Frenza, Marketing & Innovation Manager MPlus Cosmetics.