Avon sempre più accessibile. 34 referenze dell’iconico brand da qualche settimana sono infatti disponibili sull’e-commerce www.pinalli.it. Un ulteriore passo avanti nel percorso di omnicanalità dell’iconico beauty brand e un arricchimento della proposta di qualità online di Pinalli.
Delle 34 referenze, 25 sono di make-up (per un totale di 211 shade, nel segno dell’inclusività), 6 di profumi e 3 di skincare. Questa collaborazione dimostra l’impegno di Avon a rendersi sempre più vicina al consumatore per realizzare concretamente la propria politica di democratic beauty, ovvero offrire l’opportunità a chiunque di poter acquistare ed utilizzare prodotti cosmetici di alta qualità a prezzi accessibili. Da qui la scelta di Pinalli, la principale piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e il benessere della persona.
“Avon è a tutti gli effetti un brand omnicanale, accessibile a tutti: siamo nati e continuiamo ad essere con orgoglio un modello di vendita basato sulle relazioni. Siamo però anche consapevoli che sono le relazioni stesse che oggi si sono evolute. Se i nostri consulenti sono sempre più dei micro-influencer sui social, allo stesso tempo il consumatore “indipendente”, che ama scoprire i prodotti da solo, è sempre più incline all’acquisto sul web. In particolare, i consumatori Millennial e della GenZ. Per questo abbiamo voluto affidarci, con questo prima partnership nel digitale, all’esperienza ed alla credibilità del brand Pinalli” ha dichiarato Rosita Conte, General Manager di Avon Italia e Iberia.