Esteteam porta Environ e Hydrafacial alla MBW

Environ Esteteam

Esteteam, azienda milanese da oltre 25 anni punto di riferimento nella distribuzione di prodotti e apparecchiature avanzate per la medicina estetica, che nel suo portfolio vanta brand del calibro di Hydrafacial, Gharieni, Rejuvenated, Hydrinity, Hydropeptide, Jane Iredale, sarà presente alla Milano Beauty Week con un evento in Piazza San Babila.

ENVIRON 

Il Beauty Cube Esteateam, aperto ai visitatori dalle 10 alle 20, ospiterà Estescope ed Environ, marchio di cosmesi medicale fondato dal chirurgo plastico Desmon Fernandes e leader mondiale nell’utilizzo della Vitamina A. Vincitore per il sesto anno consecutivo del prestigioso “Top Medical Skincare Line USA e Canada”, Environ, fin dal 1998, si occupa della longevità della pelle attraverso l’utilizzo sinergico di ingredienti attivi come la Vitamina A, antiossidanti, peptidi…Il brand è distribuito nel canale medico estetico e in selezionate farmacie all’interno del progetto Face Clinic by Esteteam.

All’interno del Beauty Cube, gli esperti di Esteteam accoglieranno i visitatori per un’analisi computerizzata della pelle con lo Skin Analyzer Estescope. Saranno prescritti protocolli personalizzati e i visitatori avranno a disposizione un QR Code per individuare la farmacia Environ più vicina dove beneficiare di trattamenti personalizzati e molto altro ancora…

esteteam

HYDRAFACIAL

Domenica 29 settembre presso la storica cornice di Palazzo dei Giureconsulti, in Piazza dei Mercanti 2, protagonista di un evento unico nella suggestiva Sala Terrazzo, sarà Hydrafacial. Hydrafacial non è solo un trattamento medico-estetico, ma una vera e propria esperienza sensoriale che ridefinisce il concetto di bellezza e benessere. L’evento a porte aperte
si svolgerà dalle ore 10 alle ore 16. In esclusiva per la Milano Beauty Week, Esteteam presenterà Peel Sensitive, l’ultima innovazione firmata Hydrafacial. Un trattamento delicato che esalta la naturale luminosità della pelle, pensato per rispondere anche alle esigenze della cute più sensibile, con risultati visibili e duraturi. La sinergia degli acidi lattobionico e fitico offre un’esperienza che aggiunge ulteriore valore al concetto di cura della pelle, all’insegna dell’efficacia e del comfort.