H&M Beauty: a Stoccolma i primi flagship store

H&M

Apriranno a Stoccolma i primi due flagship store H&M Beauty. Le aree beauty, di 220 e 620 mq, avranno ingressi indipendenti e faranno parte dello store H&M, offrendo ai clienti un collegamento diretto con la moda. Perché per il brand, bellezza e moda non solo coesistono, ma giocano insieme per ispirarsi a vicenda con look che fondono bellezza e stile. In una chiave unica e personale.

I nuovi negozi, concepiti come le “destinazione beauty più alla moda del mondo”, offriranno un’esperienza in-store elevata e stimolante con un portafoglio di marchi aggiornato e ripensato in tutte le categorie, nonché servizi in-store. L’assortimento comprende l’intera gamma di cosmetici H&M Beauty, la nuova collezione di fragranze e oltre 80 beauty brand tra cui MAC Cosmetics, E.L.F. BEAUTY, Kylie Cosmetics, Anastasia Beverly Hills, Morphe, NUDESTIX, Origins, The INKEY List | B Corp, OLAPLEX e un’ampia gamma di marchi coreani. L’obiettivo è creare un universo di bellezza stimolante e coeso, sia fisicamente che digitalmente, dove i clienti possano scoprire e acquistare il loro look completo.

H&M

Siamo entusiasti di svelare la nostra nuova destinazione di bellezza: un assortimento ancora più forte con marchi premium che integra perfettamente la nostra offerta di moda e libera l’espressione di sé. Il nostro obiettivo è ispirare ogni cliente, sia in negozio che online, a portare a casa un look completo che unisca perfettamente moda e bellezza. Questo è più di un semplice upgrade; è un’esperienza completamente nuova! Siamo particolarmente lieti della partenship con MAC: un marchio di make-up iconico, con un DNA radicato nella moda che lo rende perfetto per H&M Beauty” ha dichiarato Cathrine Westerberg Wigzell, General Manager H&M Beauty. 

Il flagship store nel Mall of Scandinavia di Stoccolma aprirà i battenti il 9 settembre, mentre il secondo entro la fine dell’autunno.