Dal 14 giugno al 2 luglio 2024, in concomitanza con l’uscita nelle sale di Inside Out 2, film d’animazione targato Disney e sequel del campione d’incassi del 2015 Inside Out, le profumerie Naïma si tingono dei colori e dei personaggi di Inside Out 2.
Nelle profumerie Naïma sarà possibile vivere un’esperienza immersiva nel mondo delle emozioni (il tema attorno al quale ruota il film): i consumatori, infatti, verranno accolti da un’atmosfera evocativa dei colori e del mood del film grazie alla personalizzazione delle vetrine, degli arredi interni e ledwall animati.
“Con il nuovo film Inside Out 2 condividiamo sicuramente importanti valori e una grande attenzione verso le emozioni umane – afferma Daniele Siciliano, Direttore Generale di Naïma -. In Naïma pensiamo che la profumeria debba essere un luogo accessibile a un pubblico sempre più vasto, affinché chiunque possa trovare risposta alle proprie esigenze di bellezza. La collaborazione con Disney Italia ci permette di raggiungere questo obiettivo. Nelle nostre profumerie le emozioni prendono vita: Naïma, infatti, è un luogo di felicità dedicato non solo agli appassionati beauty ma anche a chi desidera vivere ‘la bellezza di ogni emozione’. Grazie a questo progetto, siamo lieti di avere la possibilità di offrire ai nostri clienti ancora una volta un’esperienza unica e prestigiosa”.
“È con grande entusiasmo che annunciamo questa collaborazione con Disney Italia per il lancio di Inside Out 2. Questa collaborazione rappresenta un’opportunità unica per Naïma di unire la bellezza delle emozioni con l’esperienza beauty, creando un percorso coinvolgente e personalizzato per i nostri clienti. Siamo lieti di offrire un’esperienza che valorizza le unicità di ognuno e di condividere con il nostro pubblico la magia di Inside Out 2 attraverso le nostre profumerie in tutta Italia” ha commentato Arianna Conte, Marketing Manager di Naïma.
Per arricchire l’esperienza in profumeria e coinvolgere i clienti, con un acquisto di almeno 59€ si potrà partecipare al concorso per vincere un Viaggio a Disneyland Paris e i biglietti per vedere Inside Out 2.