Anne Marie Tromholt-Qwist sarà il nuovo CEO di IsaDora

isadora

IsaDora, il marchio di make-up numero 1 in Svezia, ha annunciato che Anne Marie Tromholt-Qwist entrerà a far parte del gruppo come nuovo CEO, a partire dal 1° agosto. Anne Marie porta con sé quasi 20 anni di esperienza nel settore della bellezza provenienti da aziende come Estée Lauder Companies e L’Oréal e guiderà la crescita futura di IsaDora.

IsaDora, nota per i suoi prodotti convenienti, di alta qualità e facili da usare, sta intraprendendo un entusiasmante percorso di crescita. Il marchio è stato recentemente sottoposto a un ampio rebranding, abbracciando l’obiettivo di offrire “La vera bellezza dalla Svezia”. Impegnata in una comunicazione priva di ritocchi al 100%, IsaDora promuove una bellezza onesta e potente senza compromessi. Con Anne Marie Tromholt-Qwist al timone, l’azienda è pronta ad accelerare la propria missione ed entrare in un nuovo capitolo di crescita.

La vera bellezza per me consiste nell’essere autentici e onesti con i nostri consumatori. L’impegno di IsaDora verso le responsabilità sociali e ambientali e la dedizione verso una comunicazione senza ritocchi sono valori potenti che condivido profondamente – ha affermato Anne Marie- . Essere trasparenti, mostrare l’alta qualità e le prestazioni dei nostri prodotti senza nascondere nulla, è fondamentale. Si tratta di “mostrare, non raccontare” e di prendere sul serio la responsabilità sociale”.

Anne Marie è entusiasta dell’eredità delle radici svedesi di IsaDora. “La forza di un marchio con produzione locale è un punto di forza unico. Avere tutto, dallo sviluppo del prodotto alla produzione e al marketing, con sede a Malmö offre a IsaDora un vantaggio incredibile“, spiega.

Lars Radoor, Presidente del Consiglio di Amministrazione, ha aggiunto: “La leadership visionaria e la grande esperienza di Anne Marie la rendono la persona ideale per guidare IsaDora nella sua prossima fase di crescita e successo. Siamo orgogliosi di darle il benvenuto come nostro nuovo CEO”.

Sotto la guida di Anne Marie, l’azienda mira a costruire sulle sue solide basi e raggiungere nuovi traguardi.

Ho avuto il privilegio di lavorare con molti marchi forti nella mia carriera e sono molto felice di avere ora l’opportunità di lavorare con IsaDora. Non vedo l’ora di supportare il team nell’accelerare l’imponente sviluppo già in corso”, conclude Anne Marie.