The Communicator Awards, diversi riconoscimenti a Faravelli

awards faravelli

Faravelli si è aggiudicata due Award of Excellence alla 30°edizione degli Annual Communicator Awards, concorso internazionale che celebra l’eccellenza nella pubblicità, nella comunicazione aziendale, nelle relazioni pubbliche e nel design. Faravelli è stata premiata sia per il video della campagna “Behind a Great Group are Always Great People” sia per la Campagna Social Media “Impossible Garden: the FARAemotions collection”. La formula di raccontare e raccontarsi non solo attraverso i prodotti, ma anche le persone, con una comunicazione fresca e intuitiva è la chiave del successo di Faravelli, che già nella scorsa edizione degli Awards aveva ottenuto importanti riconoscimenti.

All’azienda sono andati anche due Award of Distinction per:

•Video (Category: General, Diversity, Equity & Inclusion) “Behind a Great Group are Always Great People”

•Social media (Category: Design Features, Overall Design) “Impossible Garden: The FARAemotions collection”

Le campagne sono state realizzate con il contributo creativo di Puzzle.

La 30esima dei Communicator Awards ha ricevuto oltre 3.000 candidature da tutto il mondo; grande soddisfazione per Lauren Angeloni, Managing Director of AIVA che ha così commentato: “I lavori presentati in questa stagione dei Communicator Awards celebrano l’innovazione e la creatività in tutte le forme di comunicazione. Sono estremamente soddisfatta del livello raggiunto dai progetti ricevuti, tutti così vari e brillanti. Per i nostri giudici non avrei potuto immaginare di meglio”.

Siamo davvero felici dei riconoscimenti ottenuti che sono per noi motivo di grande soddisfazione e una conferma della bontà del lavoro di tutta la squadra. Un ringraziamento speciale anche al team creativo di Puzzle” ha commentato Silvia Di Tommaso, responsabile della comunicazione di Faravelli. 

COMMUNICATOR AWARDS

The Communicator Awards, organizzato dall’Academy of Interactive and Visual Arts (AIVA), dal 1994 premia il meglio della pubblicità, della comunicazione aziendale, delle relazioni pubbliche e del design. Per determinare i vincitori dei premi Excellence e Distinction, i progetti vengono giudicati rispetto a uno standard di eccellenza che tiene conto della categoria di appartenenza, con  I giurati assegnano un punteggio su una scala di 100 punti. In genere, i vincitori degli Excellence ricevono un punteggio pari o superiore a 90 e i vincitori dei Distinction un punteggio compreso tra 70 e 89.