MPlus, le novità: da Cosmic Spectrum a Fresh Bloom

mplus planet colors
Planet Colors, terre, blush e fondotinta e illuminanti della collezione Cosmic Spectrum

“Siete pronti ad esplorare lo spazio insieme a noi?” Con la sua collezione Cosmic Spectrum, MPlus Cosmetics invita ad uno viaggio tra le galassie. Composta da 11 texture vegane e ispirate alle forme del cosmo, Cosmic Spectrum si propone come un aggiornamento contemporaneo ad approcci e formulazioni tradizionali, con texture che si trasformano in fase di applicazione per offrire un’esperienza sensoriale, polveri che recano impressi i pianeti e con i loro finish richiamano la polvere di stelle e colori che ricordano il cosmo e la via lattea. Che si cerchi una copertura leggera o più intensa, con le sue texture mutevoli, Cosmic Spectrum è pronta a soddisfare tutte le esigenze. Come Celestial Silk Blush, il blush che da sontuosa crema si trasforma in una polvere impalpabile e perfezionatrice all-in-one che dona alle guance un aspetto fresco e naturale o Planet Colors, 8 diverse declinazioni ‘cream to powders’ della stessa formula per fondotinta, blush e illuminanti.

Il colore ha un ruolo fondamentale soprattutto per gli occhi, dove predominano nuance brillanti e vivaci, per risaltare la base neutra del viso e delle labbra rendendole diluite e semitrasparenti.

Abbiamo pensato  a prodotti viso con una duplice funzionalità: make-up e skincare insieme. Per gli occhi abbiamo creato eyeshadow in penna dal finish metallico e luminoso, che sono in grado di attirare l’attenzione e far risaltare l’intero make-up. I mascara rispondono invece a qualsiasi richiesta, con soluzioni che vanno a lavorare contemporaneamente sulla lunghezza, sul volume e sull’incurvatura. Infine, per le labbra abbiamo creato due diverse soluzioni: il primo è un lipstick, dalla texture trasparente impreziosita da delicate perle per esaltare la naturalità delle labbra senza tralasciare lo stile, mentre il secondo è un crayon idratante e dal finish demi-matte” spiega l’azienda.

chroma correct
Chroma Correct, i correttori della linea Cosmic Spectrum
MtM SKIN DREAMS: LA NUOVA COLLEZIONE SKINCARE BY MPLUS

All’ultima edizione di Cosmopack l’azienda ha lanciato anche una collezione interamente dedicata al mondo skincare e dal nome evocativo: MtM SKIN DREAMS. MtM, che gioca sull’ulteriore evoluzione di MPlus da ‘More than Mascara’ a ‘More than Makeup’, è la prima linea per la cura della pelle dell’azienda italiana. Sulla scia di quanto sta accadendo nel mondo skincare, dove la ricerca estetica sta lasciando il posto a trattamenti che donano benessere nel tempo e dove l’attenzione si sta spostando dal combattere i segni del tempo ad un approccio più olistico, incentrato sul benessere, sulla salute e sul comfort, MPlus lancia una linea di 6 prodotti ideali per tutti i tipi di pelle. Dal balm struccante all’acqua micellare, dalla crema viso idratante al primer olografico, dalla maschera labbra a un gel after-shave per tutti i tipi di rasatura, MtM SKIN DREAMS trasforma la cura della pelle in una wellness beauty routine.

mplus
Hydra Veil Crema Viso
SEE YOU AT MAKEUP IN PARIS

E a Parigi, alla prossima edizione di MakeUp in Paris, MPlus è pronta a stupire con FRESH BLOOM: un’esplosione di freschezza ed energia in termini di texture e colori. La nuova collezione make-up, dai colori vividi e dalle texture multi-funzione per un look naturale, elegante e creativo, è composta da 13 texture evanescenti e sensoriali caratterizzate da elevata naturalità delle formule, idratazione e versatilità. Un’iniezione di vitalità per la pelle e per gli occhi.

MPLUS vi aspetta a MakeUp in Paris dal 29 al 30 maggio stand K07