In occasione del 40° anniversario della nascita di MAC, debutta “I WEAR MAC”, la prima TikTok series mai realizzata da un brand beauty in Italia.
La serie, 100% digitale e composta da 5 episodi, ha come obiettivo quello di raccontare il brand e i suoi valori attraverso 5 protagonisti, la cui storia personale riflette la volontà di celebrare liberamente la propria individualità e talento, proprio come MAC Cosmetics fa attraverso il mantra “All races, all ages, all genders”.
Libertà, bellezza e unicità sono le parole chiave attorno alle quali si sviluppa il racconto di ciascun talent, che racconterà come il make-up sia stato fondamentale nella definizione della propria identità, influenzando il suo percorso. Un racconto che si lega a due prodotti-icone del brand, strumenti di auto-affermazione dei protagonisti: MAC Studio Fix SP15 Foundation e MAC Cximal Silky Matte Lipstick. La serie, live dal 6 all’11 maggio sul profilo TikTok The Wom Beauty, avrà come protagonisti: Rosy Chin, chef, influencer e imprenditrice italiana famosa sui social grazie alle sue ricette, Carlotta Ferlito, ex ginnasta olimpica ed influencer , Monica Iotti, designer di moda ageless molto amata sui social per le sue lezioni di galateo e Bon Ton, Luca Buttiglieri, seguitissimo beauty content creator, attore teatrale e cantante e Lilly Love, nota drag queen protagonista della scena underground milanese.
L’uscita della serie si accompagnerà ad un’attivazione nei MAC store monomarca: i consumatori avranno la possibilità di usufruire gratuitamente di un servizio make-up realizzato da un make-up artist MAC professionista e a condividerlo sui social con l’hastag #IwearMAC.