Da Naïma arrivano Goovi, Nabla, Mesauda, Mulac e Veralab

Naïma
Progetto senza titolo - 2
Good news per Naïma: nelle profumerie del gruppo arrivano Nabla, Mesauda, Mulac e Veralab. Un traguardo importante che rafforza ed accresce la reputazione di Naïma, aprendola ad un nuovo e più giovane target.
Sinonimo di eccellenza nel settore beauty e cosmetico, grazie all’offerta di servizi esclusivi rivolti al consumatore e una vasta selezione di prodotti di qualità, le oltre 280 profumerie del gruppo offrono una gamma completa di prodotti cosmetici, trattamenti skincare, fragranze e make-up.
Il concept dei beauty store è accogliente e inclusivo: il consumatore ha accesso a una full immersion esperienziale, grazie a un servizio di consulenza personalizzata che coinvolge il beauty ma anche il lifestyle.
Naïma ha a cuore la qualità sia dei prodotti che
dei rapporti tra il cliente e il rivenditore. Un rapporto basato sulla fiducia, valore fondamentale su cui si
sviluppa la filosofia del brand, sintetizzata nel fenomeno di slow beauty. Da Naïma, infatti, ogni cliente può
vivere un’esperienza unica ed esclusiva con il giusto tempo, riuscendo in questo modo a sviluppare un
rapporto di dialogo e ascolto così da ottenere risultati migliori e adatti alle esigenze del consumatore.