Brandart, Massimo Paloni nuovo CEO con effetto immediato

brandart

Brandart, uno dei maggiori fornitori a livello mondiale di soluzioni di packaging e visual merchandising per i principali consumer brand di fascia alta, con un fatturato di € 215 mln e partecipata al 25% dal gestore alternativo globale Tikehau Capital, annuncia la nomina di Massimo Paloni come nuovo CEO con effetto immediato.

Paloni proviene da Bulgari (gruppo LVMH), dove in più di 20 anni di carriera ha ricoperto con successo ruoli chiave nella tecnologia, nella pianificazione strategica, nella logistica e nell’innovation. Massimo Paloni ha ricoperto ruoli di primaria responsabilità in ambito Supply Chain, IT, Finance e project management a livello globale e può vantare oltre due decenni di esperienza nell’industria del lusso. È laureato in Business Administration & Economics presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Ha conseguito un Master in Artificial Intelligence and Business Transformation presso il MIT e un Executive Program presso la Singularity University di Cupertino (CA).

Siamo lieti di dare il benvenuto a un professionista del calibro di Massimo – ha dichiarato Maurizio Sedgh, President e fondatore di Brandart, aggiungendo – La sua grande esperienza e la sua visione strategica saranno fondamentali per guidare l’azienda verso nuovi obiettivi di crescita”.

Sono estremamente grato a Maurizio Sedgh e a tutto il team per la fiducia accordatami – ha dichiarato Massimo Paloni, CEO di Brandart, aggiungendo – Accetto l’incarico con entusiasmo, pronto a mettere in gioco le mie competenze a supporto di questa realtà dai progetti ambiziosi”.