Nuotare fra le nuvole, respirare sott’acqua, fluttuare nello spazio e poter plasmare gli elementi. Quattro incredibili poteri che almeno una volta nella vita abbiamo sperimentato, sognando. E’ da questi viaggi onirici che prende ispirazione TheoR.E.M, la nuova collezione make up di R&D Color, azienda di Treviglio che non conosce mai banalità, ed che con grande capacità immaginativa ha il coraggio di esplorare spazi creativi inusuali.
“Questa volta abbiamo indagato il mondo dei sogni – spiega il ceo Stefano Schiavo -. In particolare, ci siamo soffermati sul fatto che nei sogni tutte le teorie della fisica saltino e anche il buon senso non esista. Quando si sogna, tutto è magicamente possibile. L’idea che ci ha ispirato maggiormente è che i sogni più belli tendono a sparire quando ci svegliamo, proprio perché la loro natura è evanescente, va al di là delle leggi che regolano la materia e la natura. Con le nostre formule vogliamo tentare l’impossibile: allungare la vita dei nostri sogni, mantenendo viva la loro eco anche al risveglio grazie ad un coinvolgimento sensoriale pieno”.
Anche in questa collezione, R&D Color presenta moltissime proposte realizzate in collaborazione con partner storici di packaging, con uno studio attento dei metodi di applicazione per esaltare al massimo la formulazione. “Abbiamo analizzato approfonditamente anche varie possibilità di decorazione del pack per poter offrire al cliente soluzioni sempre più “chiavi in mano”. Inoltre, grande importanza è stata data come sempre anche all’efficacia dei prodotti, con test predisposti sia per le nostre innovazioni skin, sia per quelle make-up, con formule pensate per includere attivi di ultima generazione e di comprovata efficacia”.