Raffaella Dagna è la nuova General Manager di Veralab. La manager succede a Lorenzo Longoni che qualche settimana fa ha lasciato l’azienda dopo cinque anni di collaborazione.
Già chief business officer dal 2023, nel suo nuovo ruolo Raffaella Dagna sarà responsabile di sviluppare e incrementare la strategia dei due brand nei mercati nazionali e internazionali. Raffaella Dagna ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali all’interno di L’Oréal Italia nella divisione Luxe, in brand come Yves Saint-Laurent, Giorgio Armani, Biotherm e Kiehl’s.
Una notizia che arriva a due mesi dall’ingresso in Veralab, società fondata da Cristina Fogazzi nel 2016 con lo scopo di rivoluzionare la narrativa della bellezza, ridefinendone i canoni e sposando il concetto di body positivity, di Peninsula Capital, fondo strategico di investimento internazionale, nella società con una quota del 30%. VeraLab oggi è un attore di spicco nel settore cosmetico, per il 2023 si parla di un fatturato oltre i 70 Mio di €, ha beneficiato di una crescita esponenziale basata su un approccio digitale che si è evoluto rapidamente in un approccio multicanale (fonte: Milano Finanza).