Con il suo Waterdrop Eye Stick, l’ombretto dalla formula gel ad alto contenuto di acqua che si trasforma in uno “strato rinfrescante” dopo l’applicazione, Gotha ha vinto agli IT Awards 2024 a MakeUp in LosAngeles, in corso in questi giorni. Tra le 110 candidature pervenute, la giuria di esperti ha selezionato prima i 31 finalisti e poi i vincitori nelle diverse categorie (packaging, accessori, full service, formulazione e due menzioni speciali: Coup de Cœur – Jury’s Favorite e Ambassador’s Favorite).
Waterdrop Eye Stick, vincitore nella categoria Formulazione, ha conquistato la giuria con il suo finish ultra brillante e il colore intenso, ottenuto grazie ad una miscela di pigmenti perlescenti a base di vetro e mica sintetica, e la formula ‘clean’ che soddisfa i requisiti di Sephora.
Un prodotto che segue il filone della ‘sperimentazione’ e del ‘gioco’ promosso dall’Azienda che, qualche giorno fa, aveva dichiarato: “A MakeUp in LosAngeles presenteremo prodotti di bellezza che incoraggiano la sperimentazione e il gioco, permettendo alle persone di esplorare look e stili diversi e liberarsi dai canoni tradizionali” .
Un altro prodotto Gotha è stato tra i finalisti della categoria Formulazione: Midnight Cosmic Eyeshadow, una texture unica e sorprendentemente trasformante che offre un effetto multicolore impareggiabile per un vero fattore wow.
E così è stato. All’insegna del concept “BE YOU-NIQUE, Being unique is better than being perfect”, Gotha ha presentato diverse novità che hanno come comun denominatore l’innovazione. E se l’innovazione è lo strumento per reinventare la bellezza, per celebrare e riscoprire l’unicità, il make-up rappresenta il mezzo per esprimere la propria individualità, creatività e uno stile personale. Riconoscere e celebrare diversi standard di bellezza è un aspetto chiave della visione consumer-centric di Gotha, che seguendo questa filosofia offre una vasta gamma di prodotti che si adattano a diverse tonalità della pelle, tipi e background culturali.
Innovazione, ricerca, ma anche espressione di sé e autenticità. La nuova collezione Gotha riflette le preferenze in evoluzione dei consumatori moderni, punta sulla personalizzazione, sull’innovazione e su una connessione più profonda tra gli individui e i prodotti che utilizzano.