Chromavis pronta a stupire a MakeUp in LosAngeles

chromavis

Chromavis, attore chiave nel settore della bellezza, a MakeUp in LosAngeles 2024, in programma il 14 e 15 febbraio al Centro congressi di Los Angeles, lancerà le sue ultime innovazioni nel campo del trucco. Novità nel segno di creatività e innovazione.

Chromavis presenterà una serie di prodotti in ​​attesa di brevetto: C-FULL e HELIX. Entrambe le innovazioni sono finaliste ai MakeUp in LosAngeles IT Awards, i cui vincitori saranno rivelati il primo giorno di mostra, il 14 febbraio.

Tra le nuove collezioni come non citare ‘MUTE POETRY’, ispirata all’essenza del colore e i giochi di luce sfumati sull’incarnato. Tra le novità anche “ROAMING FREE”, una collezione che incarna un viaggio alla scoperta di sé, che riflette la libertà e la voglia di viaggiare attraverso texture versatili in movimento.

E poi “CHROMAHEARTS”, una collezione che rappresenta pura immaginazione, con texture accattivanti per look vibranti ed espressivi. Nell’ambito del suo costante impegno verso l’innovazione, Chromavis darà spazio al suo ‘Atelier Service’: un modello di business che, negli ultimi anni, è stato di grande ispirazione per influencer, creatori e marchi offrendo loro prodotti intelligenti, insieme a servizi di marketing completi, supporto operativo con un time-to-market efficiente. A Lis Angeles sarà presentata anche l’esclusiva collezione trucco Atelier ‘CALIFORNIA DREAM’ che trae ispirazione avventure coast to coast, che incarnano consapevolezza, un’aura disinvolta e una bellezza essenziale.

L’azienda presenterà anche una selezione di colori e prodotti per la cura delle unghie, frutto di diverse ispirazioni e capaci di soddisfare diverse esigenze.